“!!!INNO AL PANINO!!!”
Recensione di Chef Burger

Chef Burger
Al n.3 in classifica su 46 Ristoranti a Viserba
Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Dopo la mattinata passata in fiera abbiamo cercato un posto ove mangiare, volevamo non il solito ristorante ma un qualcosa di sfizioso... e l’abbiamo trovato! 4 Amici... 4 buone bocche eh... siamo rimasti imbarazzati dal gusto di questi burger. Pane Spettacolare, Carne Meravigliosa e condimento senza risparmiare.
Semplicemente e felicemente soddisfatti.
CONSIGLIATISSIMO!!!

Data della visita: maggio 2019
Ciro Cristian P, Responsabile reception alle Chef Burger, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie di cuore per aver scelto i nostri prodotti, siete dei clienti eccezionali.

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Mi sono ritrovato a mangiare da Chefburger, locale gestito dal padre di un mio amico ,durante una vacanza a Rimini.
Quest'ultimo mi parlava di panini di una qualità elevatissima e quindi avevo delle aspettative molto alte... beh... superate alla grandissima!
Panini deliziosi, ottimi abbinamenti, cottura e qualità della carne ( la marcia in più del locale ) incredibili e personale cordialissimo.
Uno dei migliori, se non IL migliore, hamburger che io abbia mai mangiato.
Ritornerò a tutti i costi.

Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Mai mangiato un hamburger così buono( consiglio vivamente l'House Burger)
La località, anche se è ristretta, è veramente bella; lo staff è fantastico ed efficiente e i panini...Beh che dire, leggete il titolo.
Per concludere questa recensione mi manca solo una cosa da dire....Voto 10

Recensito 12 aprile 2019

Chef Burger è una garanzia! I panini sono tutti preparati con prodotti freschi e di altissima qualità, il menù comprende hamburger classici, gourmet e varie sfiziosità. Il locale è semplice ma accogliente, e a due passi dal mare, il personale socievole e molto disponibile. Sono cliente abituale perchè gli hamburger qui sono preparati con il massimo della cura, il che si sente perchè oltre che essere originali rispetto ai "soliti hamburger", sono semplicemente squisiti!

Recensito 9 aprile 2019 da dispositivo mobile

Con la mia famiglia, quando vogliamo regalarci un panino di qualità ci affidiamo sempre all'esperienza e la professionalità di Chef Burger. Non è solo un panino e una vera esperienza gourmet. Consigliatissimo .

Gli utenti che hanno visto Chef Burger hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Chef Burger? Condividi la tua esperienza!