“hamburger ASSURDI!!!”
Recensione di Chef Burger

Chef Burger
Al n.6 in classifica su 44 Ristoranti a Viserba
Recensito 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

PROVARE E DA FARCI L’ABBONAMENTO!
Hamburger così buoni non si trovano facilmente! Invito chiunque a provarli e a ritornarci!

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho conosciuto questo piccolo ristorante "take away" tramite una collega, ma di certo non mi sarei mai aspettato di mangiare un hamburger cosí buono. Le materie prime sono eccezionali e la scelta di accostamenti é perfetta. Infatti oltre ai classici si possono trovare hamburger gourmet uno piú buono dell'altro. Per me é da 10 stelle. Basta dire che quando ho voglia di hamburger é l'unico posto dove vorrei andare.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho assaggiato buoni hamburger in diversi locali, ma devo ammettere che quelli di Chef Burger sono un capitolo a parte. Ogni ingrediente è di ottima qualità, dalla carne al pane ai formaggi fino alle verdure. Ed onestamente si sente. Bravi anche negli accostamenti degli hamburger gourmet. Consiglio di provarli anche ai non amanti degli hamburger. Complimenti!!!

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Peccato che si possano inserire solo 5 stelle, ne meriterebbe minimo 10 !!!!!!
Ci siamo fidati delle foto e abbiamo avuto una grandissima sorpresa! Cordialità e velocità sono alcuni punti di forza.. abbiamo provato il campagnolo, il rustico burger ed il baby burger (per nostro figlio). Innanzitutto la freschezza dei prodotti usati per comporre i burger, usano prodotti ORIGINALI e qualitativamente superiori. Ci se ne rende conto già al primo morso. Letteralmente Una GODURIA ! Chi ama il piacere culinario non può mancare questa tappa! Complimenti !

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale ben tenuto e pulito. Menù decisamente assortito ed in grado di mescolare prodotti di diverse culture culinarie (vedi 'El jamón iberico'). Il pezzo forte è sicuramente la qualità che accompagna qualsiasi panino che si prenda. Da apprezzare notevolmente anche i finger foods i quali sono ideali per accompagnare un piatto principale ma anche da mangiare come spuntino.
Da sottolineare il rapporto qualità/prezzo: hamburger abbondantemente farciti a prezzi moderati e accessibili a tutti.
Per gli amanti della birra, sono disponibili ottime birre tedesche oltre a quelle più comuni italiane.

Gli utenti che hanno visto Chef Burger hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Chef Burger? Condividi la tua esperienza!