“Una pasquetta in compagnia”
Recensione di Ristorante Come a Casa

Ristorante Come a Casa
Prenota un tavolo
mar 25/6
20:00
Al n.10 in classifica su 46 Ristoranti a Viserba
Descrizione: Benvenuti a “Come a casa”… L’idea di questo ristorantino “familiare” nasce dalla volontà di riproporre piatti il più possibile semplici e freschi avendo particolare cura delle materie prime utilizzate.
Recensito 22 aprile 2019

Siamo stati oggi con amici, posto molto semplice, personale cordiale e simpatico, cibi buoni, qualità/prezzo ottima. Eravamo in 7 e abbiamo preso: 3antipasti di pesce, 5 primi, 3 secondi misti( pesce gratinato, spiedini, frittura e un branzino), 4 sorbetti, 3bottiglie di vino bianco, 2 acqua,7 caffè 35 euro a testa!! E in più ci hanno offerto la cioccolata e l’amaro! Da tornarci sicuramente

Data della visita: aprile 2019

Recensito 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ristorante trappola per turisti, locali mediocri e poco curati, prezzi assolutamente troppi alti per la quantità e qualità del cibo.
Da evitare.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 4 aprile 2019

Sono stato al ristorante "Come a casa" con un coupon Tippest il prezzo era davvero contenuto e abbiamo pranzato in due a fine marzo.
Locale abbastanza piccolo al centro di Viserba, davanti al mare, facilmente raggiungibile. Le cameriere giovani e sempre con il sorriso sulle labbra, servizio veloce e attento al cliente.
Se cercate un posto raffinato , questo non fa per voi, il locale è spartano,i tovaglioli sono in carta usa e getta, stile chalet di mare piuttosto che ristorante, però in compenso è molto pulito, rispecchia un pò Viserba che rispetto al centro di Rimini e molto meno rifinito....
Il pesce è fresco e le porzioni abbondanti, anche se nel sautè di cozze le vongole erano in maggioranza, ma eravamo pure fuori stagione.
Tutto sommato facendo riferimento al prezzo pagato posso ritenermi soddisfatto...

Recensito 21 marzo 2019

Di passaggio, dopo un week end a Rimini alla ricerca di lavoro per la stagione estiva, mi sono trovata in questo posticino, ottime portate di pesce, scelto facendomi consigliare dallo staff che in maniera molto corretta mi ha elencato la disponibilità dei prodotti, visto che lavorano solo con pesce fresco, che dirvi, non sono una Chef, o giudice di programmi di cucina, come molti qui su, ma mi sono trovata bene, rapporto qualità prezzo ok.

Recensito 21 marzo 2019

In visita all'Italia in miniatura, cercavamo un posticino dove poter cenare, dopo una giornata con pranzo a sacco, abbiamo trovato questo posticino che sembrava facesse al caso nostro, e così è stato. Eravamo due coppie, la cordialità dei gestori, e la loro empatia ci ha fatti sentire davvero a casa, con piatti semplici a base ti pesce, per lo più fresco. Siamo di Trani, quindi abituati a mangiare pesce fresco. Che dire il rapporto qualità prezzo è stato ottimo da tornarci se si è in zona Rimini nord, per fiere o visite e parchi ludici vari, per comodità, cortesi e qualità.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Come a Casa hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Come a Casa? Condividi la tua esperienza!