Hotel Amba
44 USD
28 USD
  • Colazione inclusa
  • Sulla spiaggia
Hotel Villa Cicchini(Viserba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
93 USD
  • Parch. gratis
Hotel LaMorosa(Viserba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
59 USD
  • Colazione inclusa
Riviera Mare Beach Life(Viserba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
55 USD
50 USD
  • Parch. gratis
Ambienthotels Panoramic(Viserba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
51 USD
  • Parch. gratis
Hotel Angelini(Viserba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
175 USD
  • Sulla spiaggia
238 USD
233 USD
Recensito 25 ottobre 2011

sono due anni che vado in questo Hotel dopo molte esperienze non troppo positive. Infatti andiamo sempre al Meeting di Rimini in agosto e l'offerta di Hotel buoni e convenienti vicino alla fiera non è molto vasta. questo è l'ideale: non troppo grande, con ottimi servizi, buone camere ed è anche vicinissimo al mare.

Recensito 20 ottobre 2011

Ho soggiornato nell'agosto scorso presso l'Hotel Amba, cercando una sistemazione che mi consentisse di recarmi rapidamente in fiera. Ho trovato molto di più: accoglienza, cortesia e disponibilità da parte dei gestori.
Inoltre, ho trovato l'ambiente pulito e curato, la struttura silenziosa nonostante si affacci sul lungomare, la camera a mia disposizione spaziosa e dotata di aria condizionata e bagno con box doccia.
Non posso valutare la cucina, perchè mi sono limitata al pernottamento e alla prima colazione.
Unico suggerimento in proposito: un buon caffè, invece degli erogatori automatici!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 settembre 2011

Struttura piccola ma molto accogliente , ottima posizione fronte mare.
Stanze arredate con gusto, particolare nota alla pulizia in camera e bagno.
Ottima accoglienza da parte di Sig. Fabio sempre molto disponibile e gentile, staff molto professionale. Prima colazione sempre buona e ogni giorni diverso.
C'era anche il nostro cagnolino. Peccato aver soggiornato solo pochi giorni.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2011

Un'accoglienza calda, confortevole e tranquilla è quella che offre l'Amba Hotel di Viserba. All'insegna della buona cucina romagnola, del comfort e dell'attenzione ad ogni dettaglio, è l'ideale per trascorrere una vacanza serena e divertente, ad un passo dalle mille possibilità offerte da una riviera così ricca di attrazioni e diventimenti. Per tutta la famiglia!!
Grazie Signora Carla!

Recensito 22 agosto 2011

ottima posizione sul lungomare di viserba , pulizia e servizi molto buoni, cucina di alta qualità , ideale per famiglie o coppie che amano un ambiente tranquillo , si ha quasi l'impressione di essere da soli , niente urla o schiamazzi che disturbano in tutto l'arco della giornata , sono state pienamente confermate le impressioni avute lo scorso anno.