“ottimi appartamenti”

Katia P
“ottimi appartamenti”
Recensito il 20 gennaio 2017 per un soggiorno a Settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimi appartamenti, ristrutturati, mobilio nuovo, c'è tutto l'occorrente, proprietario disponibile e cordiale.
Bella la spiaggia e tranquillo il paese.
Abbiamo soggiornato in 2 famiglie con bambini e ci siamo divertiti e rilassati. Ci torneremo sicuramente, ottimo rapporto qualità/prezzo.

Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
memax70
“settimana rilassante”
Recensito il 19 gennaio 2017 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

sono stato in questa struttura una settimana ad agosto con tutta la mia famiglia siamo stati bene ed ha una bella vista
L'appartamento pulito il bagno piccolino ma per la doccia va più che bene lo consiglio

velucl
torino
“Buona esperienza”
Recensito il 19 gennaio 2017 per un soggiorno a Agosto 2016

Posizione ottima. Ben arredato e titolare gentile. Il bagno un po piccolo e con la doccia senza tenda e senza cabina con il pavimento in pendenza che permetteva all'acqua di defluire. Nel compenso buon rapporto qualità/prezzo

Rosaria D
Caino, Italia
“Splendido!”
Recensito il 19 gennaio 2017 per un soggiorno a Luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Due settimane da ricordare con grande piacere. Abbiamo affittato due appartamenti attigui: uno per i miei anziani genitori e uno per me è mio marito, entrambe arredati completamentw a nuovo e con vista meravigliosa del mare. Il residence è vicinissimo alla spiaggia, quindi comodo, al supermercato, alla farmacia e alla guardia medica. Il proprietario è cordiale ospitalità. Consigliamo vivamente un soggiorno!!!

Pier Luig
Varallo Pombia
“Perfetto”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura comoda con arredamento moderno e funzionale . Ottima la disponibilità dimostrata dalla proprietà. In posizione fantastica rispetto al mare : c'è solo la strada da attraversare e si è in spiaggia. Comodità come supermarket , farmacia e negozi tutti a pochi passi.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la comodità di avere il mare a pochi passi
Aspetti meno apprezzati: forse l'angusto parcheggio privato
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
lulu59Rom
Viterbo, Italia
“residence in fase di ammodernamento ma buono complessivamente”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

il rtesidenze è in fase di rstauro i llavori soino quasi terminati tranne qualche piccola pecca ancora da sistemare.
gli appartamenti sono arredati nuovi e funzionali i bagni sono piccoli e un po antichi a chi piace la perfezione non è consigliabile i portatori di handicap non possono andare in quanto ci sono le scale per accedere alla reception che non esiste ma il proprietario è sempre reperibile.informazioni turistiche niente. ma è a pochi mt dal mare si attraversa la strada e si è arrivati

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: l'ubicazione vicinissimo al mare
Aspetti meno apprezzati: il bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Grazie.
Davidrago
“Come è possibile ....”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Io no capisco come tutti possono mettere fantastico,bellissimo,posto eccezionale,ma fino a ieri siete stati sempre a casa o vi hanno pagato ????
Il residence Doral è si fronte mare e i mobili sono in parte e sottolineo in parte nuovi ... il gestore è altre si gentile ed ospitale come d'altronde sono quasi tutti a Rimini e dintorni....l'appartamento era abbastanza trascurato e malmesso e non parliamo del bagno con il cesso che perde e senza la doccia ... e si avete capito non esiste la doccia è peggio di un bagno di una roulotte.....come dire che è un posto fantastico non so .... mi sa che a me non mi ci ribeccano....vi lascio delle foto reali e non truccate del fantastico residence .... un saluto
PS... guardate attentamente tutti i mobili nuovi mi raccomando sono in stile vintage...

25 lug 2016
Come prima cosa, lei si nasconde dietro ad un nome fittizio, senza indicare il suo vero nome e spara accuse a zero senza darmi quindi la possibilità di sapere chi è lei e in quale appartamento alloggiava.
Come seconda cosa, non vedo le tanto declamate fotografie dei mobili da lei giudicati "vintage". TUTTO in tutti gli appartamenti è nuovo, tranne alcune sedie e alcuni tavoli delle cucine, che sono comunque in buonissimo stato. Sfido chiunque a pubblicare foto di mobili vecchi o vintage.
Per le docce, non è vero che non è presente, è vero invece che in alcuni bagni, ed evidentemente anche nel suo, non è presente la cabina doccia, sostituita dalla tenda.
Se il servizio igienico aveva una perdita, non capisco come mai non ce lo abbia riferito, lo avremmo prontamente riparato.
da
62 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.