“Splendido!”

torino
“Buona esperienza”
Recensito il 19 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Posizione ottima. Ben arredato e titolare gentile. Il bagno un po piccolo e con la doccia senza tenda e senza cabina con il pavimento in pendenza che permetteva all'acqua di defluire. Nel compenso buon rapporto qualità/prezzo

Rosaria D
Caino, Italia
“Splendido!”
Recensito il 19 gennaio 2017 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Due settimane da ricordare con grande piacere. Abbiamo affittato due appartamenti attigui: uno per i miei anziani genitori e uno per me è mio marito, entrambe arredati completamentw a nuovo e con vista meravigliosa del mare. Il residence è vicinissimo alla spiaggia, quindi comodo, al supermercato, alla farmacia e alla guardia medica. Il proprietario è cordiale ospitalità. Consigliamo vivamente un soggiorno!!!

Pier Luig
Varallo Pombia
“Perfetto”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura comoda con arredamento moderno e funzionale . Ottima la disponibilità dimostrata dalla proprietà. In posizione fantastica rispetto al mare : c'è solo la strada da attraversare e si è in spiaggia. Comodità come supermarket , farmacia e negozi tutti a pochi passi.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la comodità di avere il mare a pochi passi
Aspetti meno apprezzati: forse l'angusto parcheggio privato
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Daniela V
Viterbo, Italia
“residence in fase di ammodernamento ma buono complessivamente”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

il rtesidenze è in fase di rstauro i llavori soino quasi terminati tranne qualche piccola pecca ancora da sistemare.
gli appartamenti sono arredati nuovi e funzionali i bagni sono piccoli e un po antichi a chi piace la perfezione non è consigliabile i portatori di handicap non possono andare in quanto ci sono le scale per accedere alla reception che non esiste ma il proprietario è sempre reperibile.informazioni turistiche niente. ma è a pochi mt dal mare si attraversa la strada e si è arrivati

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: l'ubicazione vicinissimo al mare
Aspetti meno apprezzati: il bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Grazie.
Davidrago
“Come è possibile ....”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Io no capisco come tutti possono mettere fantastico,bellissimo,posto eccezionale,ma fino a ieri siete stati sempre a casa o vi hanno pagato ????
Il residence Doral è si fronte mare e i mobili sono in parte e sottolineo in parte nuovi ... il gestore è altre si gentile ed ospitale come d'altronde sono quasi tutti a Rimini e dintorni....l'appartamento era abbastanza trascurato e malmesso e non parliamo del bagno con il cesso che perde e senza la doccia ... e si avete capito non esiste la doccia è peggio di un bagno di una roulotte.....come dire che è un posto fantastico non so .... mi sa che a me non mi ci ribeccano....vi lascio delle foto reali e non truccate del fantastico residence .... un saluto
PS... guardate attentamente tutti i mobili nuovi mi raccomando sono in stile vintage...

25 lug 2016
Come prima cosa, lei si nasconde dietro ad un nome fittizio, senza indicare il suo vero nome e spara accuse a zero senza darmi quindi la possibilità di sapere chi è lei e in quale appartamento alloggiava.
Come seconda cosa, non vedo le tanto declamate fotografie dei mobili da lei giudicati "vintage". TUTTO in tutti gli appartamenti è nuovo, tranne alcune sedie e alcuni tavoli delle cucine, che sono comunque in buonissimo stato. Sfido chiunque a pubblicare foto di mobili vecchi o vintage.
Per le docce, non è vero che non è presente, è vero invece che in alcuni bagni, ed evidentemente anche nel suo, non è presente la cabina doccia, sostituita dalla tenda.
Se il servizio igienico aveva una perdita, non capisco come mai non ce lo abbia riferito, lo avremmo prontamente riparato.
Jessica B
“Bellissimo!”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato al residence nella settimana dal 2 al 9 luglio. Situato fronte mare con una splendida vista dall'appartamento. Facile da raggiungere anche dalla stazione di Rimini.
Proprietario molto gentile e sempre disponibile!
Super consigliato!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Grazie.
Andrea R
“Ottimo Residence,fantastica posizione sul mare”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per qualche giorno nel residence Doral , sono rimasto sorpreso dalla location con mobili e oggettistica tutta nuova. Fantastica vista sul mare a pochi passi dal centro di Viserba e Rimini raggiungibile in 5 minuti di bicicletta, ottimo posto per rilassarsi e godersi le vacanze nella riviera romagnola. Senza dimenticare il proprietario molto cordiale e disponibile.Peccato per il parcheggio che si trova un po distante. Consigliassimo ci tornerò presto

Ho viaggiato con: Da solo
25 lug 2016
Grazie. Spero di riaverla presto come ospite.