“Ottimo Residence,fantastica posizione sul mare”
Molto buono
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Viserba, Rimini, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna

Molto buono - basato su 12 recensioni

Andrea R
“Ottimo Residence,fantastica posizione sul mare”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per qualche giorno nel residence Doral , sono rimasto sorpreso dalla location con mobili e oggettistica tutta nuova. Fantastica vista sul mare a pochi passi dal centro di Viserba e Rimini raggiungibile in 5 minuti di bicicletta, ottimo posto per rilassarsi e godersi le vacanze nella riviera romagnola. Senza dimenticare il proprietario molto cordiale e disponibile.Peccato per il parcheggio che si trova un po distante. Consigliassimo ci tornerò presto

Ho viaggiato con: Da solo
25 lug 2016
Grazie. Spero di riaverla presto come ospite.