“La soluzione ad un incubo”
Studio (name: Assos), internal view from bedroom
Studio (name: Assos), position in the complex Studio (name: Assos), patio layout
Studio (name: Assos), position in the complex
Svoronata, Cefalonia, Isole Ioniche

Eccellente - basato su 1 recensione

Massimo19
Firenze, Italia
“La soluzione ad un incubo”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo arrivati in questo magnifico posto a causa di una sventura in un'altro residence.
Il Signor Mario , titolare della struttura ci ha accolto come degli amici facendoci accomodare ed offrendoci da bere.
Dopo aver sistemato i bagagli siamo andati a bordo piscina dove Mario vicino al Pool Bar faceva un pranzetto veloce e ci ha invitato vivamente a sedere con lui al tavolo e assaggiare alcune specialità: Vino Biologico delle sue Uve, Ottima Feta e Carne alla Brace.
TUTTO ECCEZIONALE.
Complimenti Natassa e Mario siete delle persone molto accoglienti e generose.
Consigliamo Vivamente il Sandy Beach a chi cerca qualcosa di Sereno,Accogliente,Pulito etc etc.

Dimenticavo, Mario un paio di giorni a settimana prepara un super Barbecue, con carni Cacciate sull'isola.

Mare a pochi passi con spiaggia e scogliera .

Siamo vicino all'aeroporto di Argostoli, pochi aerei e alle 22:00 chiude .
Non disturba assolutamente.

8 nov 2016
Thank-you Massimo - we enjoyed having you to stay and really look forward to seeing you again soon. All the best to you and your beautiful family.