“UNA SPLENDIDA REALTA'” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.2 di 7 hotel a Svoronata
Bari, Puglia, Italy
“UNA SPLENDIDA REALTA'”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Il nostro agente di viaggi nonche' amico DIMITRIS, dal nome capirete che e' greco, ci ha consigliato questa struttura ricca di sharme e servizi. Facile da trovarla,situata vicino all'aeroporto che tra l'altro non disturba per niente coi rombi degli aerei che lo utilizzano, anzi diventa oggetto di curiosita' nel vedere i "bestioni" che scendono sopra le nostre teste mentre siamo sulla spiaggia,bellissima, detta appunto "dell'AEROPORTO". Potrete scattare foto meravigliose alle pance degli aerei! Cio' che contraddistingue questa struttura e' la tranquillita', la gentilezza del personale(quasi tutte donne) e il profumo dei fiori e piante che si trovano nei suoi viali. Le colazioni sono eccezionali, sopratutto le confetture e gli yogurt. Nico 69

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Greco per primo
Treviso, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

In fondo vacanza vuol dire anche sentirsi a casa! Astra Village aveva il profumo delle lenzuola pulite, l'ordine di un collegio svizzero e un'ospitalità genuina, peccava giusto nell'intrattenimento serale. Visto che l'isola è grande e le strade non di facile transito, dopo una giornata fuori non rimangono tante forze e Argostoli (capoluogo) oltre ad essere lontano 10 km , non è molto stimolante, quindi la piscina illuminata i grandi divani bianchi e il tepore serale invitano gli ospiti ad un drink ma anche ad uno sfondo musicale che mancava....La spiaggia vicina ti invoglia con l'acqua cristallina ma è sabbia scura e noi eravamo più propensi allo scoglio o sassolino e l'isola di questo non è tirchia, ne ha tante per tutti i gusti. L'areoporto confinante è sfizioso sia per grandi che per i più piccini. A noi l'Astra Village è stato consigliato e io lo riconsiglierei ma aggiungerei anche che vista la grandezza dell'isola sarebbe meglio sostarci una settimana e poi spostarsi al Nord a Fiscardo così si riesce a vedere tutto senza troppi dispendi di energia

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Ronchi dei Legionari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

ci siamo fidati del consiglio dell'agenzia di viaggi ..non aveva a disposizione molti alberghi per Cefalonia . meta che sembra che dalle ns parti non sia molto richiesta....MEGLIO COSIÌ!
siamo una fam. con due bimbi 6 e 8 anni, la sistemazione è ottima sia per gite e noi ne' abbiamo fatte molte noleggiando l'auto difrontel'Astra Village , che per la pulizia e il servizio e gentilezza. La colazione ottima, abbiamo cenato solo una volta ...pasta..e pizza veramente buoni, prezzi non cari. L a struttura e' nuovissima e tenuta molto molto bene, ci sono delle belle piante.La spiaggia vicina non è male x iniziare a conoscere l'isola.. Potrei consigliarlo a chi vuol stare in pace , in giugno i ns erano quasi gli unici bimbi..e le altre persone x la maggior parte straniere del nord europa , silenziose e tranquille. Non è un villaggio turistico, le voci alte si notano. Anche se c'è sempre bellissima musica intorno alla piscina e alla hall che fa da sottofondo. Noi ci torneremmo volentieri. p.s. gli aerei che passano vicino non danno fastidio, di notte poi non ci sono.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gorizia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 ottobre 2010

ho soggiornato 2 settimane ad Agosto 2010 in questo hotel vicino all'aeroporto. i voli non disturbano perche' non sono operativi di notte anzi e' anche un bello spettacolo.
io consiglierei solo la prima colazione perche' avendo scelto la mezza pensione dopo 2 giorni ci eravamo gia' pentiti: poca scelta nei piatti, nessun buffet, tanta carne e pochissimo pesce (visto che siamo in Grecia!!!). personale accogliente e capace, camere belle, c'e' anche un angolo cottura. bisogna assolutamente affittare un' auto perche' l'hotel e' lontano dal centro e l'unica spiaggia vicina e' molto piccola ma attrezzata. comunque Cefalonia e' incantevole!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Svoronata
Apostolata Island Resort & Spa
Ionian Emerald Resort
Ionian Emerald Resort
N. 4 di 5 a Sami di Inari
Punteggio 4.5 su 5 210 recensioni

Conosci Astra Village Hotel & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Astra Village Hotel & Suites

Struttura: Astra Village Hotel & Suites
Indirizzo: Ammes-Svoronata | Kefalonia, Svoronata 281 00, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Cefalonia > Svoronata
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 7 hotel in Svoronata
Categoria hotel:3,5 stella/e — Astra Village Hotel & Suites 3.5*
TripAdvisor collabora con Bookgreece.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Astra Village Hotel & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astra Village Cefalonia
Astra Village Hotel And Suites