Filtri selezionati
Recensito il 14 maggio 2019

In una posizione strategica, a una manciata di chilometri dal mare di Castro e di sante Cesarea terme, sorge l'agriturismo "Vignavecchia", un podere che appartiene da sempre alla famiglia DeLuca. Un ambiente informale immerso nel verde della campagna salentina, dove l'amorevole e appassionata opera del professor Antonio De Luca ha contribuito, nel tempo, a conservare ed arricchire i colori e gli odori della vera macchia mediterranea. Vi accoglieranno Raffaella e Rocco che con la loro competenza e simpatia vi faranno sentire a vostro agio. Nel ristorante della struttura potrete assaporare i piatti della vera tradizione salentina cucinati utilizzando prodotti genuini a chilometri zero, ottima la colazione con i favolosi "pasticciotti". Le camere, pulitissime, sono arredate con semplicità.
Il mio primo soggiorno in questo agriturismo si perde nel tempo, ci tornerò sicuramente con immutato piacere, assolutamente consigliato non ve ne pentirete.

Consiglio sulle camere: nessun consiglio
Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 dicembre 2018

Abbiamo alloggiato in questo splendido agriturismo per dieci giorno in estate.
Siamo rimasti colpiti dell´ospitalità, della cordialità e della cucina.
La stanza era comoda e pulita.
Grazie sig. Rocco&team!

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo splendido agriturismo durante diversi weekend della scorsa estate, le stanze sono comode e pulite e il personale ti fa sentire in famiglia. Saranno circa 7 anni che scegliamo questo posto per passare qualche weekend d'estate unico per rilassarsi nella pace della natura. Consiglio vivamente di provare anche la cena, offre abbondanti piatti della deliziosa cucina locale a prezzi veramente molto bassi.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato due notti in tenda, Rocco ci ha lasciato la libertà di scegliere lo spazio piu comodo a noi e ci ha accolto con estrema gentilezza!
Il campeggio non è dispersivo e i bagni con la doccia calda sono senza gettoniera.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2018

Ho soggiornato in questo agriturismo nel mese di luglio e sono rimasta colpita dalla disponibilità del sig. Rocco che si preoccupava di mandarci al mare con frutta e pane e pomodoro offerti da lui stesso. La struttura è a un paio di chilometri dalla costa e dispone di ogni comodità. Ottima posizione per chi non vuole spendere cifre assurde per il mare pulito di Castro Marina, riposando di notte al fresco.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia