“Una dolce sosta dopo uno splendido bagno a Castro”

Agriturismo L'Aia Restaurant
Al n.4 in classifica su 9 Ristoranti a Vignacastrisi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una sosta in questo agritur davvero accogliente il proprietario ci ha aperto le porte di questo ristorante dal gusto retrò tutte le pietanze assaggiate erano genuine e mi hanno fatto fare un tuffo nel passato quando d'estate venivo in questi posti per stare un po' con i miei nonni e cugini,la nuova gestione di staso ha superato tutte le mie aspettative siamo tornati a casa sorridenti e soddisfatti ottimo rapporto qualità prezzo non vedo l'ora di ritornarci nel weekend a presto Raffaele e il mitico Lucio

Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo magnifico posto per passare una serata differente.
Location molto accogliente,immersa nel verde delle terre salentine e rustica rispetto alla vecchia gestione.
Servizio impeccabile.
Personale molto socievole e di compagnia.
Cucina tipica salentina ed etnica molto gustosa.
Da consigliare, ci ritorneremo senz’ altro!

Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Personale accogliente, location stupenda, ottime le pietanze.ci hanno servito subito e il titolare è stato gentilissimo. Piatti tipici e anche particolari, tutti abbastanza gustosi. Immerso nel verde e nella tranquillità... un oasi di paradiso.Ci tornerò presto. Consigliatissimo

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Location accogliente, familiare, come sentirsi a casa propria. Buon cibo, ottimo rapporto Q/P. Complimenti alla Cara e premurosa Sig.ra Zemira nonché la Cuoca della struttura. All' agriturismo L'Aia siamo stati bene. Lo consiglio e ci ritornerei volentieri... Domenico e Lorenzo

Data della visita: settembre 2017
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena io e il mio fidanzato incoraggiati dagli ottimi commenti. Abbiamo chiamato per prenotare e il proprietario ci ha risposto dicendoci che non c'era bisogno di chiamare tanto ormai i turisti sono andati via. Arriviamo e dopo neanche 5 min iniziano a portare piatti che non avevamo richiesto. Chiediamo spiegazioni e ci viene detto che c'è il menù fisso (non era scritto da nessuna parte) e che il prezzo variava a seconda di quello che veniva preso. Per farla breve io ho speso 20€ per un antipasto, una fetta di anguria e un'insalata verde (contorno) il mio fidanzato 25€ con le stesse cose in più la grigliata.mi sconvolge che le persone accanto a noi hanno speso sempre 45€ e hanno preso il menù completo. Mi sono sentita assolutamente presa in giro. Sconsiglio a chiunque

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Agriturismo L'Aia Restaurant hanno visto anche

Castro, Provincia di Lecce

Conosci Agriturismo L'Aia Restaurant? Condividi la tua esperienza!