“Una bellissima sorpresa”

Al n.3 in classifica su 11 Ristoranti a Vignacastrisi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 20 marzo 2019

Ci siamo trovati benissimo! Cena tra amici con le famiglie. La Location è stupenda, in tranquillità su di un'altura che guarda a Castro. La cucina è semplice ma gustosa, con piatti della tradizione, con porzioni abbastanza abbondanti che non guasta. Sicuramente ci torneremo di giorno.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 12 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Bello questo agriturismo immerso nel verde, semplice e senza molte pretese ma con piatti ottimi ed abbondanti. Servizio buono malgrado il locale fosse un po' troppo affollato. Ottime la crostata e la torta con ricotta e cioccolato. Sicuramente ottimo il rapporto qualità prezzo.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questo agriturismo attirati dalle tante recensioni positive. Tutto confermato. Location immersa nel verde, menù da 20 euro dall' antipasto al dolce azzeccatissimo. Piatti abbondanti e buoni. Consigliatissimo.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Tutto ottimo ed abbondante, personale cortese. Sembra di stare a casa. Assolutamente da rifare. Tutto fatto in casa. Complimenti.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 8 dicembre 2018 da dispositivo mobile

eccellente pranzo con ottimi piatti lo consiglio a tutti .....che dire antipasti primi piatti secondi piatti squisitissimi consiglio di ordinare orecchiette con rape e filetto di maialino con patate

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Montenachiro hanno visto anche

Vignacastrisi, Provincia di Lecce

Castro, Provincia di Lecce
Castro, Provincia di Lecce

Vignacastrisi, Provincia di Lecce

Conosci Agriturismo Montenachiro? Condividi la tua esperienza!