“Relax totale”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
soggiorno
Uno scorcio di costa a Castro Marina.
soggiorno
Uno scorcio di costa a Castro Marina.
Casa vacanza -
3 camere da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Vignacastrisi, Provincia di Lecce, Puglia

gramignie
Fano, Italia
“Relax totale”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto assolutamente da consigliare,ospitabilità mai ricevuta prima,proprietari fantastici,a manco due minuti dal mare,non esiste nulla di più accogliente qui in Italia,da andare per vivere in esperienza unica e rilassante!!consiglio vivamente di andare senza pensarci manco un minuto!!

Data del soggiorno: agosto 2017
22 ago 2017
Emanuele è un ospite modello,curioso di conoscere il Salento.Rispettoso della casa e delle regole.Discreto e gentile è l'ospite che tutti vorrebbero avere.
riccardo
“Prenoto per l'anno prossimo!!”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato la seconda settimana di agosto in questa casa vacanze, siamo stati benissimo grazie anche alla gentilezza infinita e alla simpatia dei proprietari, nonostante questo, camere pulitissime, servizio ottimo. Insomma un consiglio andate,andate,andate!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
14 ago 2016
Grazie Riccardo siete stati amabilissimi.Ospiti da consigliare ....molto educati e rispettosi della casa