“Prenoto per l'anno prossimo!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
soggiorno
Uno scorcio di costa a Castro Marina.
soggiorno
Uno scorcio di costa a Castro Marina.
Casa vacanza -
3 camere da letto, 3 bagni, 3 posti letto
Vignacastrisi, Provincia di Lecce, Puglia

riccardo
“Prenoto per l'anno prossimo!!”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato la seconda settimana di agosto in questa casa vacanze, siamo stati benissimo grazie anche alla gentilezza infinita e alla simpatia dei proprietari, nonostante questo, camere pulitissime, servizio ottimo. Insomma un consiglio andate,andate,andate!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
14 ago 2016
Grazie Riccardo siete stati amabilissimi.Ospiti da consigliare ....molto educati e rispettosi della casa