“Hotel in posizione panoramica”
Recensione di Pracatinat

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Fenestrelle
Pracatinat
Classificato al n.2 di 2 hotel a Fenestrelle
Vigliano Biellese, Italia
“Hotel in posizione panoramica”
Recensito il 13 agosto 2013

L'hotel è molto isolato e il posto in cui si trova è incantevole, con un bellissimo panorama e un silenzio surreale. La struttura è antica ma ristrutturata benissimo. L'arredamento delle camere è nuovo e di buona qualità. Colazione sufficiente.
Il servizio di ristorazione è pessimo, è organizzato come una mensa, c'è pochissima scelta e la qualità del cibo è scarsa. Se non si ha intenzione di approfittare della posizione per fare delle escursioni è sicuramente scomodo perché si raggiunge attraverso una lunga strada stretta piena di tornanti.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato da solo

Castelletto Merli, Italia
Recensito il 22 luglio 2013

E' una struttura recentemente ristrutturata , era degli anni 30, le stanze sono confortevoli, lo staff gentilissimo e professionale, il paesaggio stupendo. E' a 5-10 min di macchina (tornanti) da Fenestrelle, ma è al centro di questo parco stupendo, ci sono molte camminate da fare e luoghi storici da visitare.
spesso è usato come soggiorno per gruppi numerosi di bambini, ragazzi e anche persone disabili, quindi se cercate il resort in montagna questo non fa al caso vostro.
i prezzi sono ottimi, ma la cucina è tipo mensa a self service, cmq con prodotti freschi e di provenienza locale.
c'è il wifi gratis e un piccolo centro benessere (non ne abbiamo usufruito), la stanza era pulita e accogliente con tanti armadi, il bagno spazioso e nuovo con TANTI asciugamani!

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 9 maggio 2013

Ho trascorso qui un weekend con un gruppetto di amici e devo dire che siamo stati proprio bene!
La pace e la tranquillità che si godono sono insuperabili, infatti la struttura si trova immersa nel bosco. No rumori e no stress!!
La camere sono pulite e spaziose, c'è un'area fitness e un'area relax con l'idromassaggio, sauna e bagno turco... connessione wifi gratuita!!
Il personale è accogliente e disponibile a darvi tutte le informazioni su cose da fare nelle vicinanze, passeggiate, percorsi in bici...a proposito, noi avevamo appunto le bici e Pracatinat è il punto perfetto per partire alla volta della strada dell'Assietta.
Consigliatissimo per trascorrere qualche giorno in tranquillità, che siate sportivi o no!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Cumiana, Italia
Recensito il 17 aprile 2013

La struttura è un po isolata ma penso che sia proprio quello lo scopo di essa..dimentcarsi per un attimo di tutto cio che riguarda la citta e dedicarsi alla vita nella natura..un sole splendido, una vita meravigliosa dal balcone..le camere sono molto carine e spaziose come il bagno..Si cambia la biancheria ogni 3 giorni e sono necessari asciugamani dentifricio bagnoschiuma shampoo e sapone.. La colazione prevede ogni tanto croissant, burro, marmellate di vari gusti, miele, latte, caffe, diversi succhi, te, fette biscottate, frollini (bonissimi) ecc...il pranzo ha solitamente 2 primi e 2 secondi come scelta piu frutta (pere, mandarini, kiwi, mele), incluse pagnotte di pane e grissini...noi siamo andati su al forte di fenestrelle e si sta davvero in pace..la fatica ê ripagata dal panorama meraviglioso..ragazzi è veramente una bella esperienza, oggi non volevo piu tornare a casa, in piu ci hanno lasciato lasciato un salone con luci da discoteca casse e stereo..SUPER CONSIGLIATO!!

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con gli amici
Recensito il 20 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

L'hotel è carino, peccato la posizione, in mezzo al nulla! Non ci sono gli asciugamani l'unica pecca! Il cibo niente di particolare ma abbastanza buono. Le camere spaziose e il personale disponibile. Nell'hotel ci sono anche palestra,idromassaggio e sauna

• Ha soggiornato in Gennaio 2013
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fenestrelle
Le Petit Fenestrelle
Hotel Lion
N. 1 di 1 a Roure
Punteggio 4.0 su 5 110 recensioni
Bed & Breakfast Maison Mariot

Conosci Pracatinat? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pracatinat

Struttura: Pracatinat
Indirizzo: Localita Pra Canitat SNC, 10060 Fenestrelle, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Fenestrelle
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio navetta Spa Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Fenestrelle