“Ottima cena”

Al n.5 in classifica su 60 Ristoranti a Albissola Marina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto praticamente sul lungo mare, abbiamo mangiato bene e abbondante qualità/prezzo ottimo, abbondanza pietanze /prezzo ottimo. Consigliatissimo. 2 super antipasti, pesce spada e una grigliata mista mezza bottiglia di vino amaro caffe 70 euro.

Recensito 26 maggio 2018

Ci siamo recati piu volte presso la caravella , tutto a base di pesce, curato dal personale, situato nelle vicinanze del mare , dagli antipasti ai primi e secondi , la scelta e varia, locale pulito e velocita' nel servizio, in base alle scelte i prezzi oscillano, ma tutto nella norma, a volte un po' di piu' , ma se si parla di pesce, non si puo pretendere di spendere, cifre irrisorie, in ogni caso e la qualita', che si puo' ritenere giusta.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sino andato in questo posto per caso mentre rientravo da lavoro , ho mangiato fuori lungo mare un antipasto misto di pesce molto buono e abbondante , dolce caffè e acqua , la ragazza molto disponibile e gentile. Sicuramente tornerò !

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver provato il venerdì abbiamo deciso di confermare anche la cena del sabato .
Locale accogliente , cucina eccellente, servizio gradevole e ottimo il rapporto qualità prezzo

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato a mangiare in questo locale ma ci siamo sentiti dire che non c'era posto con il locale semivuoto, dopo la terza volta abbiamo capito il perché: abbiamo una bambina piccola che evidentemente non è gradita. Si i cani ma non i bambini. Anche a un' altra coppia era successo ma non ci potevamo credere... invece è vero. Proprietari sgarbati. Per noi è un locale da evitare. Il cibo ovviamente non possiamo giudicarlo.

Gli utenti che hanno visto RISTORANTE LA CARAVELLA hanno visto anche

Albissola Marina, Riviera ligure

Conosci RISTORANTE LA CARAVELLA? Condividi la tua esperienza!