“Perfino il nostro cagnolino è tornato volentieri..............”
Recensione di il Principe e il Pirata

il Principe e il Pirata
Al n.4 in classifica su 51 Ristoranti a Albissola Marina
Fascia prezzo: 34 US$ - 50 US$
Per: Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Locale ben curato in stlile Provenzale-decò,piccolo e accogliente nella sala interna e giovane e allegro il dehor esterno durante il periodo estivo. Cucina Mediterranea Italiana riconosciuta dal marchio Qualità 2014,piatti curati e freschi,in continua evoluzione e sempre rivolti con massima attenzione ai prodotti di stagione e alla loro qualità. L'obiettivo è avere una grande attenzione verso i nostri ospiti con un servizio giusto e completo che rispecchia la nostra semplicità e dedizione al nostro lavoro. Tutto fatto in casa, dall'antipasto al dolce; ciò richiede tempo e cura e chiediamo a voi di rispettare le nostre attenzioni con una semplice telefonata per una prenotazione affinchè ci si possa organizzare per servirvi al meglio.
Campione D'italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Perfino il nostro cagnolino è tornato volentieri..............”
Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima cucina in un ambiente Semplice ma accogliente.
Abbiamo apprezzato tutti i piatti di pesce , antipasti primi e secondi e l' ottimo fritto accompagnati da un buon vino della casa leggermente mosso.
Oltre che per la bravura lo chef si distingue per cortesia e simpatia .
Rapporto qualità prezzo molto buono.
Se in zona torneremo sicuramente!!!!

schippj, Proprietario alle il Principe e il Pirata, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2012
Un carissimo ringraziamento a voi per le vostre visite e la vostra compagnia.......il vostro bau bau è stato bravissimo nelle occasioni in cui siete stati quì..........e come vi ho già detto, a me non procurano fastidio gli animali purchè siano bravi , ci sono tanti animali a due zampe che si comportano peggio di loro quando sono a tavola! Sinceramente Chef Alessandro Schipani

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Buonissimo!”
Recensito il 16 maggio 2012

Abbiamo scelto questo locale consultando direttamente tripadvisor e per fortuna non abbiamo sbagliato!
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Mangiato antipasto di mare: flan di baccalà e baccalà fritto. tonno e pesce spada affumicato.
primo: pasta col sugo di triglia e finocchietto e pasta con carciofi e gamberi.
Dolce: crema catalana.
Ringraziamo lo Chef per l'ospitalità e la cortesia.

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera
schippj, Proprietario alle il Principe e il Pirata, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Ed io ringrazio voi per le belle parole e per esser venuti a cenar quì incoraggiati dalle recensioni da voi lette ....inoltre sono felice delle vostre parole e spero di continuare così , premettendo a tutti di non crearsi troppe aspettative perchè la mia è una cucina semplice , il mio interesse oltre a proporvi piatti ben fatti e curati è farvi sentire coccolati .......chef e titolare Alessandro Schipani grazie
Genova, Italia
“Quasi quasi ci risposiamo”
Recensito il 10 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Questa sera con mia moglie a cena siamo andati dal Principe e il Pirata di Albissola Marina e abbiamo mangiato e bevuto talmente bene da pensare di sposarci nuovamente ed organizzare li il nostro pranzo di nozze. L'unica difficoltà sta nel fare una classifica tra qualità, cortesia e simpatia: tutte eccellenti ed a un prezzo più' che onesto!!!
FG

Tortoreto, Italia
“"Provare per Credere"”
Recensito il 5 maggio 2012

Ho conosciuto questo locale qualche mese fa e ci torno sempre volentieri, lo consiglio a chi ama la buona cucina, il piacere di gustare qualcosa esaltato dalla fantasia e da materie prime ottime.
Il tutto reso molto piacevole dalla cortesia, dall'ambiente e la musica di sottofondo.Il giusto rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Maggio 2012
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Ottimo rapporto qualità-prezzo a due passi dal mare.”
Recensito il 2 maggio 2012

A due passi dalla centralissima Piazza del Popolo, un ristorantino senza pretese come location (niente vista mare), ma dove si può gustare una buona cucina di mare. Noi abbiamo preso il polpo in umido (piccante il giusto) e rana pescatrice al cartoccio, oltre a squisiti carciofi trifolati e dolci eccezionali (tutti fatti in casa). Vini tipici liguri con modesto ricarico. Conto onesto sui 35 euro.

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto il Principe e il Pirata hanno visto anche

Albissola Marina, Riviera ligure

Conosci il Principe e il Pirata? Condividi la tua esperienza!