“POSTO DA SOGNO”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Paraskevi

aledito19
Cesenatico, Italia
“POSTO DA SOGNO”
Recensito il 5 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Una villa da favola, con vista sulla baia di Nydri, immersi nella natura in collina ma a poche centinaia di metri dal centro turistico.
Casa incantevole con tutti i confort e ideale per molte famiglie come eravamo noi (13! tra adulti e bambini).
Piscina da sogno, serate spettacolari al calore di luna, stelle e luci notturne.
Siamo stati supportati e aiutati in tutto dalla proprietaria, gentilissima e veramente utile per suggerimenti su visite, posti da non mancare, ristorantini tipici, e ... tutte le cose più pratiche: dalla spesa allo stendere i panni.
Lo consigliamo a tutti, anzi no ... non ci andate così ci andiamo noi, ancora!!!
Da non perdere:
NIONIOS a Sivros, Il giro delle isole (Itaca, Cefalonia, Skorpion, Megalonissi), Karia con i suoi merletti, Englouvi con le sue lenticchie e tutte le spiagge (Milos, Pefkulia, Egremni, Aghiofili, Amouso), tutti a non più di mezzora dalla villa!
SPETTACOLO E CALMA BALCANICA!
Alessandro

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la vista, la posizione, la natura
Aspetti meno apprezzati: gli animali notturni
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?