“Fast food greco”

Al n.19 in classifica su 76 Ristoranti a Nidri
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Appena arrivati a lefkada, consigliati dal tizio che ci ha affittato il motorino, siamo andati da stathis per un pasto veloce, servizio cortese e rapido, abbiamo preso due giros, il kebab in versione greca!! Buono ed economico!! Se avete poco tempo e volete spendere poco per mangiare è perfetto, ma niente di più!!

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

se volete mangiare una delle pite più buone di Lefkada lo dovete provare...Personale simpatico e disponibile, carne di qualità superiore rispetto gli altri...con 12/15 euro si cena abbondantemente in 2 persone

Recensito 16 settembre 2016

Pita insapore,sia l'impasto che la carne,per niente appetitosa.Sinceramente mi ero fatta convincere dai commenti favorevoli trovati su tripadvisor,ma la pita fatta bene è tutt'altra cosa.Si,è innegabile che i prezzi siano modici,ma questo non basta.Nella mia pita c'era un capello,quando ho fatto notare la cosa alla cameriera si è limitata a guardare se era vero ciò che dicevo,poi ha fatto spallucce,ed è andata via,pensavo che stesse facendomi fare un'altra pita,ma non è stato così,continuava a servire gli altri tavoli,intanto io avevo già pagato la consumazione.Lasciate perdere!

Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

ci è piaciuto molto il gyros!
i souvlaki sono eccellenti.
il personale simpatico.
ci siamo tornati più volte e lo consigliamo.

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bando alle ciance: la pita non è niente di che, a mio parere un po vuota e non molto sugosa...ma la cosa peggiore è stato il vedersi arrivare per 2 volte di seguito, nella stessa serata, la pita con cipolle dopo aver fatto presente ogni volta di non poterle mangiare (io e la mia fidanzata abbiamo difficoltà a digerirle, inoltre volevamo evitare di distruggerci vicendevolmente a colpi di fiatella per il resto della serata), ma la cosa più assurda è che la seconda volta, accortosi dell'errore, il nostro "chef" dopo una discussione animata con la cameriera ha pensato bene di provare ad estrarre (con scarsi risultati e a mani nude) le cipolle dalla suddetta pita....ma si può???

Gli utenti che hanno visto Stathis hanno visto anche

Conosci Stathis? Condividi la tua esperienza!