“Fantastico”

Cucina: Greca
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver letto diverse recensioni decidiamo di provare il ristrorante Basilico...da quel momento ogni volta che siamo stati a Nydri abbiamo cenato sempre lì. Il personale gentilissimo e simpaticissimo, qualità del cibo eccellente e prezzi modici (considerato oviamente quello ordinato). Noi abbiamo provato il pesce spada, il filetto di tonno, il tentacolo di polpo, l'insalata di polpo e la moussaka...tutto buonissimo! Volevano offrirci anche dei calici di vino e a fine cena portano sempre qualcosa in omaggio prima del conto che sia una mousse, un ouzo della casa o altro. Peccato averlo scoperto tardi. Consigliatissimo! Non ve ne pentirete!

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Complessivamente esperienza positiva soprattutto nel rapporto qualitá-prezzo. Buona la feta fritta con il miele e il pesce fresco sia grigliato che fritto. Baklava come dolce da provare.

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui 2 volte nell’arco della nostra vacanza e siamo tornati sia per la bontà del cibo che per la gentilezza e simpatia del personale. Abbiamo mangiato sia la pasta che il pesce e siamo rimasti contenti. Entrambi le sere ci sono stati offerti dessert ( panna cotta con amarena della casa e i caffè. Consigliato.

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza ottima e posizione sul lungo mare dove si sta da Dio , piatti di pesce che non manca nulla , sapore e condimento ottimo!!! Personale cordiale che sa trattare bene i clienti e poi c’è Pedros il migliore e solare cameriere che sa anche consigliare bene in base alle necessità !!! Vai Pedros sei un grande !!!!! Antonio

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questo ristorante consigliato dal nostro albergo e sinceramente non ha disatteso le aspettative. Personale cordiale ma soprattutto i piatti sono stati cucinati e presentati in maniera impeccabile. Materia prima fresca e profumata (pesce ottimo )
Prezzo consono rispetto a quanto mangiato.

Gli utenti che hanno visto Basilico Restaurant hanno visto anche

Conosci Basilico Restaurant? Condividi la tua esperienza!