“Cena soft ”

Al n.16 in classifica su 76 Ristoranti a Nidri
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena soft in riva al mare
Locale molto carino e personale molto cordiale
Ottimo il pesce sia fritto che alla griglia

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino davanti al mare, abbiamo preso due piatti di carne e la moussaka. Piatti abbondanti e squisiti, personale gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente!

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, davanti al mare, personale gentilissimo. Abbiamo prenotato un tavolo pressoché last minute chiedendone uno sulla spiaggia o comunque fronte mare. Nonostante fosse la vigilia di ferragosto il cameriere ci ha accontentato. Servizio celere, cortese, cibo molto buono.non ci sono gatti che elemosinano cibo sotto il tavolo o zingari che ininterrottamente disturbano la cena con i fiori o le piantine di basilico. Abbiamo preso un antipasto con il salume di lefkada, insalata greca, due mix di grigliata di mare (abbandontissime: soutè di cozze, polpo, calamari e gamberi grigliati), acqua, vino bianco, dolce e due bicchieri di ouzo..totale 68 euro. Anche se lievemente superiore alla media, ne vale decisamente la pena.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vasta varietà di scelta con piatti anche rivisitati. Antipasti un po' scarsi ma contorni e portate principali abbondanti e buone. Persona molto gentile. Conto nella media.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Visuale bellissima e sinceramente mi aspettavo di meglio!!
Frittura di calamari + mussaka (a me non è piaciuto al mio ragazzo si) + polpo sugo e patate(discreto) 35,00€ (17,50€ a persona)

Gli utenti che hanno visto Roots Restaurant hanno visto anche

Conosci Roots Restaurant? Condividi la tua esperienza!