“un posto da dopolavoro ferroviario”
Recensione di Avra Tavern

Avra Tavern
Al n.32 in classifica su 69 Ristoranti a Nidri
Cucina: Greca
Recensito 23 giugno 2016

rapporto qualità(prezzo cibo buono. molto gentile il servizio. la location è molto carina, con i tavoli che arrivano sulla spiaggia, ma l'arredo e le sale interne sanno di dopolavoro ferroviariol

Recensito 27 agosto 2015

Sono stato con mia moglie due volte a cena in questa taverna in riva al mare. Abbiamo mangiato ottimo cibo genuino. I prezzi sono molto buoni ed il personale gentile. Se avremo modo di tornare a Nidri, senza dubbio ripasseremo di lì. Durante la nostra vacanza abbiamo provato diversi ristoranti ma questo è quello dove abbiamo cenato meglio.

Recensito 15 agosto 2015

La struttura del locale non si presenta benissimo ma un bellissimo giardino con alberi ed alcuni tavolini proprio sulla spiaggia c'hanno incoraggiato ad entrare. Siamo rimasti davvero colpiti. Il posto è davvero tranquillo e rilassato con un vista sul mare ed isole vicine, molto romantico. Il personale è gentilissimo e disponibile. E poi il cibo l'ha consacrato, abbondante, buonissimo e di qualità. Non tralasciando i prezzi forse un po' inferiori alla media.

Recensito 27 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Prezzi del ristorante nella media,tutto buono, personale molto disponibile, doccia gratuita dell albergo, lettini a poco prezzo e ombra degli alberi,

Recensito 17 maggio 2015

Locale un po' defilato dal centro.con dei bei tavoli a 2 metri dal mare.Personale "tranquillo " cibo ottimo ,come il conto.Siamo tornati più volte perché veramente rilassante senza la fretta di lasciare il tavolo dopo aver mangiato.

Gli utenti che hanno visto Avra Tavern hanno visto anche

Conosci Avra Tavern? Condividi la tua esperienza!