“Niente di che”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo posto che apparentemente ci sembrava ideale. Tutto sommato siamo stati bene il locale è pulito il servizio è discretamente veloce e i prezzi si adeguano agli standard del posto. Non ho trovato grande qualità nel cibo (cose normali) una "taverna " commerciale. Non ci tornerei sicuramente.

Recensito 23 agosto 2016

tutto molto buono anche la cucina italiana, personale disponibile, prezzi nella norma, pulito e posizione lungomare porto

Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stai in questo ristorante ieri e devo in primis fare i complimenti per la simpatia del personale e dei proprietari..
I prezzi sono nella media della zona e le porzioni soddisfacenti.. location molto carina.. abbiamo ordinato del garlic bread con pomodoro e formaggio ma il pane non era quello tipico inglese, un risotto con verdure, anche se non eccezionale, ed un piatto "gyros greco" molto buono..da bere acqua ed una mythos.. il conto è stato di 24€ con frutta offerta...

Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Camerieri impeccabili, efficienti e simpatici. Sanno come farti sentire a casa. Ma il cibo mi è piaciuto meno: avevo ordinato un riso con verdure ma era pieno di spezie e pomodoro, quindi un po' acido. Mentre la gyros del mio ragazzo aveva un ottimo aspetto e mi ha riferito essere buona. Abbiamo ordinato anche un garlic bread con pomodoro e formaggio ma ci hanno servito una sorta di bruschetta ma il sapore non era malaccio.
Ci hanno offerto la frutta (ho notato che molti locali lo fanno): un'anguria fresca e saporita. Dunque, mangiate piatti locali...il resto non lo consiglio tanto.

Recensito 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Villa Flisvos è una soluzione eccezionale per chi si reca a Lefkada.Affacciata su un meraviglioso braccio di mare su cui poter passeggiare(c'è una splendida promenade che parte dalla villa e che conduce a ottime taverne direttamente sul mare),vicinissima a tutti i servizi,ma appartata e tranquilla,fornita di piscine per grandi e per piccini,tavolo da ping-pong,amache,canoe,sdraie e tutto cio' che serve a rendere rilassante e/o divertente la vostra permanenza E ancora:servizio bar,pulizia giornaliera,cortesia e disponibilità totale dei titolari e di chi ci lavora con passione ed allegria,appartamenti funzionali e comodi.Noi siamo stati in 4 (due adulti e due bambini),ma vi assicuro che la location è adatta per una vacanza romantica a due,come per una vacanza tra amici.Consigliato?Direi più che consigliato!!!

Gli utenti che hanno visto Flisvos hanno visto anche

Conosci Flisvos? Condividi la tua esperienza!