“Gradevole”

Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 11 settembre 2017

Ci siamo trovati a Nidri all'ora di cena e dopo aver preso in visione tutti i locali che affacciano sul porto, abbiamo deciso di fermarci in questo ristorante perchè sembrava il meno "turistico" di tutti. Nel complesso il cibo è discreto (consiglio la moussaka vegetariana) e il rapporto qualità prezzo nella media. Il personale è professionale.

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale caratteristico proprio con affaccio sul porto, pulito, camerieri cortesi, e qualità del cibo molto buona. Pesce fresco ottimo alla griglia, e una tipica moussaka . Prezzi accessibili considerando che è un locale per turisti.

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

In una splendida cornice romantics sul porticciolo di nidry, si gusta ottimo cibo, soprattutto la carne.
Assaggiata anche un ottima mussaka, specialità greca con melanzane e carne

Recensito 6 settembre 2017

Abbiamo optato per i menù per 2 persone, quello a base di carne con un misto di antipastini ottimi e una grigliata mista di carne, cotta alla perfezione e succulenta! Ottima qualità/prezzo. Abbiamo ordinato anche il dolce, ottimo anche quello. Il personale è molto cortese, il servizio è stato veloce pur essendo sabato ed essendoci confusione.

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati la prima sera del nostro soggiorno in questo ristorante e abbiamo mangiato sia carne che pesce...tutto molto buono!

Gli utenti che hanno visto El Greco hanno visto anche

Conosci El Greco? Condividi la tua esperienza!