“Buon cibo a buon prezzo”
Recensione di The Barrel

The Barrel
Al n.11 in classifica su 76 Ristoranti a Nidri
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cena con amici......locale molto frequentato però il personale è molto veloce....cibo buono e a buon prezzo

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.354)

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ieri ....che delusione! Per quanto si cerca di ricreare un ambiente raffinato manca la materia prima: il cibo! Ordinato un calamaro alla griglia....che di calamaro non sapeva. Non solo non fresco ma anche cucinato malissimo senza odori senza sapori servito su un letto di purè di ceci anche questo poco convincente. Le verdure grigliate navigavano nell aceto balsamico e il gormaggio cipriota era come le provolette che si comprano al supermarket. Meglio spendere altrove.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una buona cena come d’altronde in tutti i ristoranti dell’isola ottima location e consiglio il polpo grigliato

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima moussaka, piatti buoni e abbondanti, vino della casa leggero, conto adeguato. Il miglior posto in cui ho cenato a Nydri

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato durante il nostro soggiorno sempre in questo locale. Possiamo solo che parlarne bene. Ottima cucina ed eccellente rapporto qualità prezzo. Massima attenzione e competenza nella gestione del senza glutine di nostra figlia celiaca. Preparazione di fritture a parte ed addirittura ordinando il giorno prima Moussaka e pizza sempre senza glutine. Un saluto a Fotis e a tutto lo staff. Complimenti per la loro cordialità e gentilezza.....

Gli utenti che hanno visto The Barrel hanno visto anche

Conosci The Barrel? Condividi la tua esperienza!