“TuttoBuonoooo!”
Recensione di The Barrel

The Barrel
Al n.11 in classifica su 76 Ristoranti a Nidri
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto bello , il posto la
Location ... persone simpatiche buon servizio accoglienza ottima cibo di qualità pupassaka e polpette di mamma il top! Sul mare al
Centro di nidri ! Best night in Lefkada !

Scrivi una recensioneRecensioni (1.331)

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante anche se un po dubbiosi viste alcune recensioni negative..beh vi posso dire che tra tutti i ristoranti provati al porto è stato il peggiore..cibo di bassa qualitá e personale scortese..cercate altrove che nell'isola ci sono ottimi ristoranti!

Recensito 6 settembre 2017

Ottimi sapori, mussaka molto buona, braciata di carne super abbondante. Posto pulito, carino e prezzi modici

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto magnifico e cibo squisito. Ci siamo capitati per caso ed è stata una sorpresa! Lo consiglio a chi ama la buona cucina

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Molto buono nella cucina Greca, l'esperienza delle signore dietro ai fornelli, che continuano a mantenere i gusti e sapori tradizionali Greci, serviti con buoni tempi e con gentilezza dal personale. Se siete Italiani, salite al piano superiore e chiedete di Dorian, parla molto bene l'Italiano, è molto gentile e vi saprà consigliate, vi consiglio di prenotare....e questo la dice tutta...

Gli utenti che hanno visto The Barrel hanno visto anche

Conosci The Barrel? Condividi la tua esperienza!