“Ottima cucina”
Recensione di The Barrel

The Barrel
Al n.6 in classifica su 69 Ristoranti a Nidri
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2017

Ottimi sapori, mussaka molto buona, braciata di carne super abbondante. Posto pulito, carino e prezzi modici

Scrivi una recensioneRecensioni (1.196)

Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Posto magnifico e cibo squisito. Ci siamo capitati per caso ed è stata una sorpresa! Lo consiglio a chi ama la buona cucina

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Molto buono nella cucina Greca, l'esperienza delle signore dietro ai fornelli, che continuano a mantenere i gusti e sapori tradizionali Greci, serviti con buoni tempi e con gentilezza dal personale. Se siete Italiani, salite al piano superiore e chiedete di Dorian, parla molto bene l'Italiano, è molto gentile e vi saprà consigliate, vi consiglio di prenotare....e questo la dice tutta...

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo ristorante, era già tardi ed eravamo preparati a prendere una fregatura perché si trova proprio sul porticciolo di Nidri, in una zona super turistica. Abbiamo dovuto ricrederci: servizio veloce e cortese, prezzi onesti e buona cucina. Ci è stato offerto anche un piccolo dessert e un bicchiere di ouzo. L'acqua di spina, filtrata, è gratuita. Promosso

Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci hanno servito una cena davvero buona!dal menù abbiamo scelto tutti piatti rigorosamente greci,ed è stato tutto squisito!
Servizio ottimo e personale gentilissimo!

Gli utenti che hanno visto The Barrel hanno visto anche

Conosci The Barrel? Condividi la tua esperienza!