“merita una visita”

Al n.12 in classifica su 76 Ristoranti a Nidri
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 20 settembre 2017

Merita una visita, poi ci ritornerete di sicuro. La prima volta in questo posto abbiamo ordinato una grigliata di pesce per 2, cosa dire??? una goduria per tutti e 5 i sensi! Enorme, pesce freschissimo e cotto in maniera squisita, servito con una salsetta, patatine e insalatina. Alla fine ci hanno offerto una mitica cheesecake e.....siamo ritornati! Stavolta con untipico souvlaki e un pollo alla griglia e ancora una volta non ci siamo pentiti della scelta. Il posto si trova proprio su Nidri marina alle spalle della via pedonale quindi ottima posizione anche per digerire... Ovviamente anche il conto è stato soddisfacente! Complimenti davvero

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

A nydri nel lungomare in mezzo a una miriade di ristoranti turistici questo si distingue dagli altri per la gentilezza e bontà dei piatti abbiamo mangiato degli antipasti gechi e delle grigliate miste di pesce che nel menu erano per 2 ma si poteva mangiarle tranquillamente in 3 pesce fresco buono e soprattutto cucinato bene pane fatto da il loro pizzaiolo servito caldo fanno anche pizza e primi piatti come risotto e padre ma non li ho provati.
Consigliato

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

La prima sera a a Nidri ho prenotato un tavolo qui per il compleanno di mia madre .. il
Cibo è buono ma più del
Cibo L accoglienza e la
La gentilezza del personale che ci ha portato lo stereo con la canzone happy birthday ci hanno offerto il dolce sono stati molto gentili la
Location è bella sul
Mare al centro di nidri

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo servizio, grazie alla professionalità e simpatia di Markos e Kristos, eccellente qualità, i nostri palati sono stati soddisfatti dai prelibati piatti del cuoco kostantinos..infine grazie ai padroni di casa per la loro accoglienza.Una settimana di grandi sapori..Un posto che ha dato un valore aggiunto alla nostra vacanza GRAZIEEEEEE.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, lo abbiamo provato la prima sera e non lo abbiamo più lasciato. Ogni piatto vale la pena di essere assaggiato. Porzioni abbondanti, ottimo rapporto qualità prezzo. Tutto freschissimo e pulito.
I camerieri sono speciali: ci hanno messo subito a nostro agio, simpaticissimi e gentilissimi. Provatelo.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Sapore di Piperi hanno visto anche

Conosci Sapore di Piperi? Condividi la tua esperienza!