“Una bella pizza”

ROMA restaurant
Al n.64 in classifica su 76 Ristoranti a Nidri
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena
Descrizione: Il Roma Restaurant è situato al centro del porto di Nydri ha una capacità di 40 posti per il ristorante oltre al lounge bar all'aperto tutti con vista mare, completamente ristrutturato, su più livelli,arredato in modo unico come unico è il suo genere. Cucina tipica italiana, in particolare romana, la maggior parte dei prodotti provengono direttamente da Italia, mescolati con i migliori prodotti locali freschi , pizza, pasta, pesce e carne sono preparati con semplici ricette della cultura mediterranea, il lounge bar fa cocktail internazionali, offre una vasta gamma di vini, aperitivi, amari e liquori rigorosamente italiani, tutto il personale professionale è italiano garantisce la qualità e la cortesia tipiche del nostro paese. Lo si può certamente considerare l'unico vero ristorante italiano in città. " Non è che facciamo cucina Italiana...Noi siamo Italiani!!"
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se in vacanza in Grecia non sapete fare a meno di una buona pizza questo è il posto giusto. Abbiamo ordinato una margherita e una capricciosa, devo dire niente male considerando che siamo in Grecia, non proprio la patria della pizza........ Lo staff è quasi tutto italiano, questo fa' la differenza, prezzi un po' più alti rispetto all'Italia, rispettivamente € 8 e 12. Nel complesso buon locale per diversificare dalla solita taverna greca che dopo 5 giorni ci aveva un po' stancato......

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se volete mangiare del buon pesce fresco non potete non provare questo ristorantino sul porto di Nidri..tra l altro sono trasteverini... x cui si può parlare benissimo l italiano.. buona location .. locale accogliente come il personale.. pesce ottimo e vasta scelta per quello che puoi trovare nei dintorni... grazie a tutto lo staff ...

Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Solitamente non mangiamo italiano all'estero, ma ieri volevamo provare la pizza fatta da italiani in Grecia.

La padrona romana molto simpatica,

La pizza bassa, schiacciata insapore.

La tartare di tonno gelata all'interno ( probabilmente scongelata)

La pasta alle vongole CRUDA, amo la pasta al dente, ma quando lo spaghetto non si piega... me lo hanno fatto scaldare anziché rifarmelo.

Credo si possa trovare di meglio, anche all'estero.

Le fettuccina di mia figlia voto 6 buone, ma senza infamia e senza lode.

halinka70, Owner alle ROMA restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017

Posso solo dirle che il tonno crudo come qualsiasi altro pesce ( soprattutto quello blu) per motivi di igiene và sempre abbattuto a meno 20 ( si informi sull'Anisakis ) e servito freddo perchè conservato i frigo.... essendo appunto una Tartar...per lo spaghetto mi dispiace ma non è stato riscaldato ma la seconda portata le è stata fatta espressa. Mi dispiace che il primo fosse troppo crudo ma quello in particolare e stato buttato . Grazie

Recensito 6 luglio 2017

Siamo stati in questo locale consigliati da una guida locale.

Il locale si affaccia sull'area pedonale del Port di Nidri

I proprietari sono romani ma tutto il personale è greco ...

Abbiamo mangiato un pò di tutto tra carne pesce e pizza. Quello per cui ritornerei nel locale è la pizza perchè il resto era buono ma nulla di eccezionale.

Buoni anche alcuni dolci. io h mangiato il semifreddo all'amaretto ed era molto buono.

Anche il prezzo è medio alto

Cmq se vi va di mangiare una pizza ve lo consiglio.

Recensito 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Premesso che sono di Roma, e non mangio mai all'estero in ristoranti italiani, preferisco sempre e comunque la cucina tipica...ma le ottime recensioni e la proprietaria trasteverina erano piu che ottime premesse! Una carbonara che chiamarla cosi è un insulto al suo nome e alla sua storia...pancetta a tracce, e un sapore meno che mediocre...il resto (gnocchi al gorgonZola e noce perche ce n era un quarto solamente nel piatto...e 2 dolci...)era accettabile ma le porzioni ridotte al minimo e i prezzi decisamente troppo alti sia in generale sia per gli altri ristoranti di lefkada lo rendono per me davvero poca cosa...ce molto molto molto di meglio...

alessandromanca64, Proprietario alle ROMA restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2017

Caro Ibisco ti comunico che nel periodo in cui hai fatto la recensione il nostro era chiuso, infatti siamo aperti solamente per la stagione estiva dal 1° giugno al 1°settembre il fatto che tu ci abbia recensito dopo SETTE mesi dalla nostra chiusura, senza entrare nel merito delle assurdità che scrivi, mi sembra alquanto strano!!!

Gli utenti che hanno visto ROMA restaurant hanno visto anche

Perigiali, Lefkada

Conosci ROMA restaurant? Condividi la tua esperienza!