“Ristorante italiano a Nidri Town”
Recensione di ROMA restaurant

ROMA restaurant
Al n.59 in classifica su 75 Ristoranti a Nidri
Per: Vista
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte
Descrizione: Il Roma Restaurant è situato al centro del porto di Nydri ha una capacità di 40 posti per il ristorante oltre al lounge bar all'aperto tutti con vista mare, completamente ristrutturato, su più livelli,arredato in modo unico come unico è il suo genere. Cucina tipica italiana, in particolare romana, la maggior parte dei prodotti provengono direttamente da Italia, mescolati con i migliori prodotti locali freschi , pizza, pasta, pesce e carne sono preparati con semplici ricette della cultura mediterranea, il lounge bar fa cocktail internazionali, offre una vasta gamma di vini, aperitivi, amari e liquori rigorosamente italiani, tutto il personale professionale è italiano garantisce la qualità e la cortesia tipiche del nostro paese. Lo si può certamente considerare l'unico vero ristorante italiano in città. " Non è che facciamo cucina Italiana...Noi siamo Italiani!!"
Recensito 6 luglio 2017

Siamo stati in questo locale consigliati da una guida locale.

Il locale si affaccia sull'area pedonale del Port di Nidri

I proprietari sono romani ma tutto il personale è greco ...

Abbiamo mangiato un pò di tutto tra carne pesce e pizza. Quello per cui ritornerei nel locale è la pizza perchè il resto era buono ma nulla di eccezionale.

Buoni anche alcuni dolci. io h mangiato il semifreddo all'amaretto ed era molto buono.

Anche il prezzo è medio alto

Cmq se vi va di mangiare una pizza ve lo consiglio.

Recensito 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Premesso che sono di Roma, e non mangio mai all'estero in ristoranti italiani, preferisco sempre e comunque la cucina tipica...ma le ottime recensioni e la proprietaria trasteverina erano piu che ottime premesse! Una carbonara che chiamarla cosi è un insulto al suo nome e alla sua storia...pancetta a tracce, e un sapore meno che mediocre...il resto (gnocchi al gorgonZola e noce perche ce n era un quarto solamente nel piatto...e 2 dolci...)era accettabile ma le porzioni ridotte al minimo e i prezzi decisamente troppo alti sia in generale sia per gli altri ristoranti di lefkada lo rendono per me davvero poca cosa...ce molto molto molto di meglio...

alessandromanca64, Proprietario alle ROMA restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2017

Caro Ibisco ti comunico che nel periodo in cui hai fatto la recensione il nostro era chiuso, infatti siamo aperti solamente per la stagione estiva dal 1° giugno al 1°settembre il fatto che tu ci abbia recensito dopo SETTE mesi dalla nostra chiusura, senza entrare nel merito delle assurdità che scrivi, mi sembra alquanto strano!!!

Recensito 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ingenui noi a pensare di mangiare una pizza a Lefkada, magari pensavamo a qualcosa di più o meno accettabile. Davvero uno schifo sono bastati due spicchi di quel surrogato di pizza per farmi fare più di una corsa in bagno! Sul resto stendiamo un velo pietoso!

halinka70, Owner alle ROMA restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2017

Considerando che noi a settembre dell'anno scorso eravamo chiusi credo proprio che lei abbia sbagliato ristorante..... ma grazie comunque della sua considerazio .

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante nelle ultime sere della mia vacanza e devo dire di aver mangiato benissimo una varietà di pietanze e personale attento e decisamente simpatico
Giusto prezzo
se la qualità è alta il resto conta poco

alessandromanca64, Proprietario alle ROMA restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2016

Grazie per la vostra recenzione , è un piacere lavorare per chi capisce ed apprezza lo sforzo che facciamo ogni giorno nel promuovere e divulgare la buona cucina di casa nostra, grazie.

Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante l'ultima sera di vacanza purtroppo.....
E si perché oltre ad essere l'unico e vero ristorante italiano gestito da una coppia di romani (gli altri ristoranti hanno solo il nome italiano) si mangia benissimo e i prodotti sono italiani
Noi abbiamo mangiato una buona amatriciana
risotto alla pescatora
calamaro alla griglia
Verdure grigliate
il tutto cucinato in maniera giusta
I proprietari sono accoglienti e gentili
Locale piccolo ma ben arredato e consigliata la prenotazione

Gli utenti che hanno visto ROMA restaurant hanno visto anche

Perigiali, Lefkada

Nikiana, Lefkada

Conosci ROMA restaurant? Condividi la tua esperienza!