“Tipica taverna”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Scelta per puro caso, si è rivelata una bella scoperta. Al centro di nidri, offre molta scelta tra antipasti, pesce e carne. Ottime le insalate. Cucina a vista e servizio gradevole.

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato qui da George molte volte carne sempre buona e la migliore pita di pollo della zona inclusa lefkada

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo ristorante in 6 ma non abbiamo mangiato benissimo. I piatti sono abbondanti come in tutti i locali dell'isola ma la qualità della carne e soprattutto del gyros non è ottima. Le patatine fritte sono surgelate a differenza di molti altri locali che sono fatte in casa fresche fresche. Proprietario simpatico e disponibile.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Via siamo fermati a mangiare qui una delle prime sere di permanenza a nidri invogliati dalle recensioni positive sulla pita, ma abbiamo trovato la carne molto asciutta. Il personale è stato gentile. Prezzi bassi.

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Prezzi onesti. Ma ho mangiato una pita più buona a Bologna.
17 due pite una birra e una coca e patatine.
Ad astakos con 17 euro abbiamo fatto una megacena di pesce.

Gli utenti che hanno visto George's Place hanno visto anche

Conosci George's Place? Condividi la tua esperienza!