“Non per vegetariani ”

Apollon
Al n.4 in classifica su 69 Ristoranti a Nidri
Cucina: Greca
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 22 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Dalle precedenti recensioni pensavamo andasse bene per chi come noi è vegetariano, ma non è stato così. Comunque sono stati gentili e ci hanno offerto il dolce.Abbiamo preso solo un'insalata.

Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Entrare in questo ristorante per la prima volta e sentirsi riconosciuti come affezionati clienti.
Sul lungomare di Nydri tra i tanti ristoranti abbiamo scelto questo per la simpatia del cameriere, ritengo anche uno dei proprietari, che si è avvicinato per spiegarci i piatti che servivano.
Grande professionista che parla oltre che il greco e l'inglese un discreto italiano.
Cibo buono, decisamente migliore di quello proposto dagli altri ristoranti provati e servizio attento e curato.
Pesce freschissimo e piatti tradizionali molto ma molto ben preparati.
A fine cena dolce e liquori dolci offerti, liquori che il cameriere chiama vitamina e che offre anche più di una volta.
Prezzo leggermente superiore ad altri ma più che giustificato e comunque molto inferiore a quanto si spende in Italia.
Se fosse qui da me sarebbe sicuramente meta di frequenti visite.

Recensito 6 settembre 2017

Fra tutti i ristoranti del posto è quello che ha più varietà nel menu e nella fantasia di impiattamento :-) ovviamente il cibo è ottimo e il personale molto molto simpatico!

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato una piacevolissima serata in questo bel ristorante!!
Servizio impeccabile,personale molto disponibile e puntuale in tutto!
Cibo molto buono,soprattutto gli antipasti di formaggio!!!

Recensito 28 agosto 2017

alloggiando a nidri abbiamo deciso di provare questo ristorante ben recensito su tripadvisor.
Sopra la media dei ristoranti che propongono "menù turistici", adatto ad una cena normale.
Molto gentile il personale.

Gli utenti che hanno visto Apollon hanno visto anche

Conosci Apollon? Condividi la tua esperienza!