“Ottimo ”

Cucina: Greca
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Andati in due coppie abbiamo mangiato pesce freschissimo e moussaka ottima ... Bravissimi e gentilissimi i camerieri grazie :)

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui perché la posizione é molto carina su una baietta, ma da non tornarci! Sevizio esageratamente lento, ingiustificabilmente lento, cucina x alcune pietanze pessima. Buono il tonno alla griglia, bruciate le carni. Mediocri le salse, buona la pasta. Conto più caro della media.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena,posto carino sul mare,ma i prezzi sono risultati altini paragonandoli agli altri ristoranti della zona...

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il servizio lascia a desiderare, abbiamo aspettato più di mezz'ora alle 9 e mezza di sera quando il ristorante non era per nulla pieno.
La qualità del cibo è molto buona, abbiamo mangiato della carne di maiale alla griglia e una specie di spezzatino greco, tutto davvero molto buono.
La location è molto bella,in riva al mare e tranquilla rispetto al lungo mare di Nidri.
Da provare.

Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

buon ristorante con posizione molto particolare e atmosfera rilassante. musica del vicino pub dal vivo come sottofondo elegante. piatti tipici semplici ma buoni. senz' altro da ritornarci!!!

polfamily andriano italy

Gli utenti che hanno visto Toms Seaside Restaurant hanno visto anche

Conosci Toms Seaside Restaurant? Condividi la tua esperienza!