“Ottima cena..servizio d rivedere!!!”

Familia Restaurant & Grill
Al n.2 in classifica su 76 Ristoranti a Nidri
Recensito 18 settembre 2018

Piccolo ristorante alla fine del corso principale di Nidri, cibo di ottima qualità, fresco ed espresso. Purtroppo il servizio o meglio l'organizzazione è mediocre. Tempi di attesa lunghi ed i camerieri, nonostante fossero gentilissimi non riescono a gestire il servizio al meglio. Peccato per i piatti molti della tradizione locale sono ottimi e ben fatti.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

I tempi di attesa tra una portata e l'altra sono stati biblici, nonostante ci fossero pochissimi avventori. Volevamo ordinare un gyros pita, ma ci è stato detto che di sera viene servito solo al piatto, avremmo voluto prendere la moussaka, ma purtroppo era terminata. Ci siamo dovuti accontentare del gyros di maiale al piatto (ne ho assaggiati di migliori a Nidri) e delle polpette aromatizzate al cumino accompagnate da riso bianco. Per ogni piatto viene offerto un bicchiere di vino, che purtroppo però non è molto buono. I piatti mi sono sembrati molto dozzinali. L'unica nota positiva è stata il proprietario, molto gentile e simpatico; conosce anche un po' di italiano.

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Trovato grazie a Trip ci ha regalato una serata deliziosa..mn

Trovato grazie a Trip... Un ristorante favoloso... atmosfera cordiale.... cibi ottimi .... prezzi giusti.... da provare... e io sinceramente come ultima sera qui domani lo scelgo!!!

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il Cameriere è gentilissimo e parla anche poco italiano. Riguardo al cibo abbiamo preso il Gyros di Maiale con salsa tzatziki e patatine, soutzoukakia, e Feta in crosta di miele e sesamo. C'è di meglio a Nydri. Da migliorare il servizio, poiché eccessivamente lento.

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante due giorni fa con il mio ragazzo. Siamo stati accolti molto bene dal ragazzo che lavora in sala e gestisce il locale. Abbiamo ordinato una moussaka come antipasto, ottima! Io ho ordinato una porzione di costolette di agnello con miele e menta. Non amo i sapori molto forti però lui mi aveva consigliato di provarlo perché era una vera delizia e così è stato. Sapore delicato con retrogusto dolce, buonissimo! Il mio ragazzo ha ordinato un mix di carne grigliata (maiale, pollo e polpetta di manzo) con blue cheese sotto consiglio del ragazzo, buonissima anche questa. Il cameriere non parlava un italiano perfetto, ma capiva bene e cercava di farsi capire. Il conto è venuto 30€ e dolce offerto da lui. Che dire, ci tornerei sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Familia Restaurant & Grill hanno visto anche

Conosci Familia Restaurant & Grill? Condividi la tua esperienza!