“Meritato ”
Recensione di Bardis Tavern

Bardis Tavern
Al n.4 in classifica su 76 Ristoranti a Nidri
Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buona accoglienza, bel servizio e ottimo pesce.. Difficile trovare in Grecia chi cucina buon pesce! Un orata ai ferri da leccarsi i baffi!

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver letto le diverse recensioni di altri utenti ci siamo convinti ad andare a cena anche noi da Bardis. Il locale era pieno, il che ci lasciava ben sperare anche se piccolino, e attendiamo fuori in attesa che si liberi un tavolo. Per iniziare prendiamo una frittura di gamberi a calamari molto buona e proseguiamo poi con il polpo alla brace, sicuri che il piatto forte della casa possa darci grande soddisfazioni ma purtroppo così non è stato. Dopo un attesa biblica, non dovuta alla folla ma al servizio lento, riusciamo ad avere i nostri polpi grigliati che avevano un fortissimo sapore di aceto giacchè erano stati spennellati di continuo dalla cuoca con una salsetta che solo dopo abbiamo scoperto cosa fosse. Magari saremo stati sfortunati quella sera ma se dovessi dare un consiglio, data la mia esperienza, non lo consiglierei.

Recensito 13 settembre 2018

Il ristorante è piccolino....ci sono dei tavolini all'aperto con pochi coperti per cui conviene prenotare...la cucina è a vista e la cameriera è gentile e simpatica.
Abbiamo preso un polpo alla griglia fantastico fresco e una bella porzione....la mussaca un Po troppo speziata il resto molto buono...anche i prezzi sono contenuti

Data della visita: agosto 2018
Recensito 8 settembre 2018

piccolo locale, pochi tavoli alla buona, servizio cortese e simpatico, ottima l'orata ed il vino della casa fresco

Data della visita: agosto 2018
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Saganaki, tsatsiki, Mussaka, souflaky. Tutto nella media. Penso che in giro per Nydri non ci siano ristoranti degni di nota. Quindi già avere la certezza di non mangiare male per noi è bastato.

Gli utenti che hanno visto Bardis Tavern hanno visto anche

Conosci Bardis Tavern? Condividi la tua esperienza!