“il miglior ristorante in citta'”
Recensione di Bardis Tavern

Bardis Tavern
Al n.4 in classifica su 76 Ristoranti a Nidri
Recensito 24 settembre 2017

lo abbiamo scelto dopo aver letto le recensioni ed averlo visto passeggiandoci accanto. Il locale e' molto grazioso, con un clima da gestione famigliare che si percepisce non appena ci si siede al tavolo. I titolari, molto affabili e sorridenti, mettono l'ospite a proprio agio con la tipica ospitalita' greca. Quando arriva il momento del cibo, poi, si capisce perche' e' il miglior posto in cui mangiare. Il pesce, freschissimo, e' una garanzia, consigliato per soddisfare al meglio il cliente, cucinato, curato e presentato nel piatto in modo divino. Sul prezzo, economico, non mi soffermo. Pesce come quello non si trova altrove, a qualsiasi cifra.

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto il ristorante per caso, solo dopo ho collegato che era il posto dove avevo letto tante buone recensioni. Siamo stati attirati anche dalla timida simpatia del titolare e non ce ne siamo pentiti. Tutto buono, il polipo, il pesce e i gamberi alla griglia, il totano ripieno. Da provare assolutamente!

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cibo eccellente con cucina a vista, marito e moglie lavorano insieme e sembra di stare a casa, cibo dal sapore genuino che proviene dalla sua fattoria.
Pesce grigliato davanti ai nostri occhi.
Dolce e amari offerti insieme a una seconda caraffa di vino.
Pochi posti, buon servizio, prezzi bassissimi.
Lo consiglio vivamente.

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Famiglia simpaticissima e taverna ottima. Pesce freschissimo ed eccezionale, ci sono tornata per tre sere e la consiglio veramente a tutti. Eliana la figlia dei gestori è simpaticissima e disponibilissima.

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso un giorno a pranzo, e ci siamo innamorati di questo posto, tanto da tornarci due sere di seguito. A conduzione familiare, pochi tavoli (bisogna prenotare) , piatti strepitosi. Il ristoratore , oltre ad essere il cuoco è l'orgoglioso pescatore del pesce che serve nei piatti. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Bardis Tavern hanno visto anche

Conosci Bardis Tavern? Condividi la tua esperienza!