“Insoddisfatti”

Al n.5 in classifica su 6 Cose da fare a Bosco Chiesanuova
Dettagli sull'attrazione
Recensito 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Salve a tutti
Oggi ci siamo recati io, marito e piccolina a fare un giro per Bosco Chiesanuova e uscendo dal ristorante abbiamo visto la pista di pattinaggio e deciso di portare la bimba di 3 anni in pista, non sapendo se le sarebbe piaciuto. Dopo il primo giro la bimba non ne vuole sapere, così chiedo alla biglietteria se possibile avere un rimborso di almeno della metà. La risposta è no! Quindi 27€ per niente buttati al vento.
Oltretutto pista sporca, piena di acqua e molti punti con buche enormi cose da farsi male. Mai più.
Comunque non è giusto che ci sia un unica tariffa, 9,50€ biglietto intero che tu faccia un'ora o giornata intera! Ci vorrebbe una tariffa oraria.

Recensito 10 gennaio 2017

Un bel palaghiaccio dove il divertimento è assicurato per tutti. In alcuni momenti c'è molta gente e quindi pattinare agevolmente non è semplice ma comunque ci si diverte ugualmente!

Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Divertimento per grandi e piccini.....venivo qui da piccola con mamma, papà e mio fratello.....ora porto la mia bambina, di 11 anni già da qualche anno.......la struttuta ormai un po vecchiotta ma comunque tenuta bene......

Recensito 8 febbraio 2016

E' l'unico palaghiaccio scoperto che conosco. Qui si può pattinare all'aperto e con il sole che ti illumina, con il sottofondo di belle musiche.

Vedi altre recensioni
Recensito 12 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Prima volta sui pattini, pista di buone dimensioni, due ore di divertimento assicurato! Da tornare sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Palaghiaccio di Bosco Chiesanuova hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Palaghiaccio di Bosco Chiesanuova? Condividi la tua esperienza!