Il meglio delle recensioni
SCADENTE

Siamo stati al Palaghiaccio di Bosco Chiesanuova a inizio Gennaio 2018 con degli amici. Era Leggi il seguito

Recensito il 3 gennaio 2018
Albegardo
da dispositivo mobile
Male ma non malissimo

In questi giorni siamo andati io e due miei amici a pattinare, il pomeriggio la pista è piena di Leggi il seguito

Recensito il 2 gennaio 2018
GoPlaces686972
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 15 recensioni

Recensito il 8 febbraio 2016

E' l'unico palaghiaccio scoperto che conosco. Qui si può pattinare all'aperto e con il sole che ti illumina, con il sottofondo di belle musiche.

Data dell'esperienza: gennaio 2016
Recensito il 12 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Prima volta sui pattini, pista di buone dimensioni, due ore di divertimento assicurato! Da tornare sicuramente!

Data dell'esperienza: gennaio 2016
Recensito il 16 ottobre 2015

Accogliente, vivo e bello.
io mi sono divertito, ma mio figlio di piu' non sarebbe mai uscito dalla pista e non vede l'ora di ritornarci

Recensito il 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottimo svago da provare se si passa per il bel paese di Bosco Chiesanuova, è stata la prima volta della mia bimba di cinque anni, passata la paura di cadere iniziale, ha pattinato per un'ora e mezza senza sosta… bel ghiaccio senza zone bagnate, spogliatoi con cassette di sicurezza, bar e tutto quello che serve per passare un paio d'ore di divertimento assicurato

Recensito il 27 agosto 2015

trovarsi a pattinare negli angoli, per fare posto agli agonisti che pattinavano senza preoccuparsi di quelli meno esperti....e dopo aver rischiato di cadere per ben due volte spinta da uno di loro...ho abbandonato la pista...certo che il biglietto l'ho pagato eccome...