“Divertimento”

Palaghiaccio di Bosco Chiesanuova
Al n.5 in classifica su 6 Cose da fare a Bosco Chiesanuova
Dettagli sull'attrazione
Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Divertimento per grandi e piccini.....venivo qui da piccola con mamma, papà e mio fratello.....ora porto la mia bambina, di 11 anni già da qualche anno.......la struttuta ormai un po vecchiotta ma comunque tenuta bene......

Recensito 8 febbraio 2016

E' l'unico palaghiaccio scoperto che conosco. Qui si può pattinare all'aperto e con il sole che ti illumina, con il sottofondo di belle musiche.

Recensito 12 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Prima volta sui pattini, pista di buone dimensioni, due ore di divertimento assicurato! Da tornare sicuramente!

Recensito 16 ottobre 2015

Accogliente, vivo e bello.
io mi sono divertito, ma mio figlio di piu' non sarebbe mai uscito dalla pista e non vede l'ora di ritornarci

Vedi altre recensioni
Recensito 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottimo svago da provare se si passa per il bel paese di Bosco Chiesanuova, è stata la prima volta della mia bimba di cinque anni, passata la paura di cadere iniziale, ha pattinato per un'ora e mezza senza sosta… bel ghiaccio senza zone bagnate, spogliatoi con cassette di sicurezza, bar e tutto quello che serve per passare un paio d'ore di divertimento assicurato

Gli utenti che hanno visto Palaghiaccio di Bosco Chiesanuova hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Palaghiaccio di Bosco Chiesanuova? Condividi la tua esperienza!