Tripadvisor
Bosco Chiesanuova
Pubblica
Posta in arrivo

“All'avventura in un posto meraviglioso che non conoscevo”
Recensione di Agribirrificio Laorno

Agribirrificio Laorno
Al n.24 in classifica su 27 Ristoranti a Bosco Chiesanuova
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto molto bello si arriva per una strada un po' dissestata di sera molto buia Ma quando arrivi lo spettacolo ne vale la pena gente molto ospitale Il cibo è buono Consiglio penso che ci tornerò La birra è ottima

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 7 gennaio 2020

Birra modesta,
Ristorazione inesistente,vengono serviti solo salumi ovvi e qualche formaggio a prezzi esorbitanti, agribirrificio a che titolo?
Per chi lo volesse raggiungere non ci sono indicazioni stradali sufficienti, googlemap indica un percorso errato e costringe l'utenza a chiedere ripetutamente, ormai disturbando, indicazioni alla gente del posto che alla lunga risulta stufa e scortese.. giustamente.
Solo disagio, in Lessinia si trova facilmente di meglio.

Recensito 21 settembre 2019

Purtroppo non siamo riusciti ad arrivare al birrificio e abbiamo dovuto guardarlo da distante poiché la strada era impraticabile in moto perché c'era molta ghiaia ed era ripida per una moto. Consiglio di fare la strada a piedi, saranno 2/3km.
Do comunque 4 stelle per il panorama ma tornerò sicuramente, a piedi questa volta

Data della visita: settembre 2019
Recensito 11 agosto 2019 da dispositivo mobile

Sono capitata qui per caso oggi a pranzo e devo dire che il posto merita davvero.
Nel verde, abbracciato da una valle nel silenzio e tra i boschi. Cibo buonissimo, personale in gamba. Rapporto qualità prezzo ottimo!
Consiglio veramente!

Recensito 5 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ottima vista e locale ristrutturato in modo esemplare. Cibo ottimo e staff all altezza. La birra è unica, il tutto poi è immerso nel verde e nella tranquillità

Gli utenti che hanno visto Agribirrificio Laorno hanno visto anche

Malga San Giorgio, Bosco Chiesanuova
Bosco Chiesanuova, Provincia di Verona

Conosci Agribirrificio Laorno? Condividi la tua esperienza!