Filtri selezionati
Recensito il 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

In occasione della fiera del mobile abbiamo dovuto ripiegare in questo hotel da incubo ....che dire le 4 stelle sono proprio regalate! Struttura pessima, odore in camera sgradevole anzi vomitevole dovuto probabilmente al sistema di areazione.
L’unica nota positiva è il personale cordiale!
Spero di non dover tornare mai più.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 10 aprile 2019 da dispositivo mobile

Che dire?
Obbligato dalla Fiera del mobile a ripiegare su questa soluzione, decisamente fuori mano, atterro pronto ad ogni evenienza e, puntualmente....trovo di peggio.
Ristorante drammatico, camere ampie e una volta belle ora senza più manutenzione e dignità, ascensori bloccati o cigolanti tipo Bronx (allego qualche foto per non essere tacciato di parzialità), organizzazione inesistente (avevo mandato due prenotazioni, prima per 2gg poi per 1 e mi sono trovato senza camera perché si erano “dimenticati” di registrare la seconda prenotazione (poi mi hanno ridato la stanza ma dopo essere stato mezz’ora ad aspettare che miracolosamente trovassero la prenotazione - che a scanso di equivoci avevo stampato).
I miei ospiti (altre 3 persone) ovviamente tutti altamente delusi come me.
Che dire? Probabilmente ci rivedremo alla prossima Fiera del mobile...forse. Molto forse.

Recensito il 4 aprile 2019 da dispositivo mobile

Più di 900 stanze fa di questo residence Il più grande d'Italia. la struttura interna andrebbe rimodernata. le stanze sono molto ampie. La maggior parte di queste sono dei bilocali. mobilio un po' vecchiotto. Pulizia accettabile. È presente un televisore a tubo catodico non funzionante e anche l'aria condizionata non sembra funzionare Probabilmente sono solo le pile scariche! la colazione non è male ma la mancanza di porzioni monodosi della Nutella e della marmellata non penso sia a norma . Insomma come scritto nel titolo è un 3 stelle sicuramente la quarta Stella non è meritata e fa soltanto aumentare la tassa di soggiorno . È a 30 minuti minimo da Milano, in una zona molto isolata con un supermercato, un ristorante cinese, una pizzeria da asporto nelle immediate vicinanze.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 aprile 2019

Albergo con un indice di pulizia pari allo zero,prove documentate (foto e video) indicano quanto riporto, non mi soffermerò a scrivere molto, perché sono notevolmente alterato,sapendo che una struttura del genere pretende di fregiarsi di 4 stelle.i bagni sono qualcosa di allucinante.

Recensito il 31 marzo 2019

l' hotel all' esterno appare un po' pulito e decente .
all' interno un obbrobrio. servizio pessimo, lenzuola sporche di tutto e di più (sangue, segni di scarpe ) e il bagno indecente . i muri sono di polistirolo (a quanto pare )..
chiavi che non funzionano .
se volete lavorare, fate un hotel più piccolo ma decente .

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici