Aperto oggi: 09:00 - 21:00
Il meglio delle recensioni
Ristrutturazione riuscita.

La sostituzione della pavimentazione ha dato un aspetto più luminoso, anche la colorazione degli Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
lbraida
Finalmente dei pensieri carini!!

proprio stamattina ho comprato delle cose veramente carine a uno stand che fa ricami , mi pare che Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Antonio S
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 429 recensioni

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

10 novembre 2018 mattina. Personale maleducato,impreparato che dichiara apertamente al cliente(a me e a quelli che mi hanno preceduto) di non venire di sabato. Volevo comprare un cellulare nuovo perché sono gia cliente del gestore e hanno gia tutti i miei dati. Data la fretta ero disposta persino a pagare contanti. Nulla da fare...per il ragazzo se non sono in possesso di carta di credito non posso acquistare. Faccio gentilmente presente che è anni che acquisto cellulari da loro e hanno gia il mio iban. Mi manda via. Naturalmente entro in un centro tim e in 10 minuti ottengo un cellulare nuovo. Appena scade il contratto naturalmente cambio gestore. Che vergogna x voi. Maleducazione e scarso senso degli affari.

Recensito 2 settimane fa

La sostituzione della pavimentazione ha dato un aspetto più luminoso, anche la colorazione degli spazzi e la sistemazione di panchine e poltrone ha contribuito a creare un ambiente piacevole e accogliente . Molti negozi si sono rinnovati e nuove aperture si preannunziano.Bel posto non solo per fare acquisti ma anche per trascorrere del tempo piacevolmente.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bello vasta scelta di negozi, bar, ristoranti.
Ottimo per passare delle ore in compagnia ma anche con i bimbi tanti giochi,animazione nei periodi festivi.
Bello bello mi piace.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

proprio stamattina ho comprato delle cose veramente carine a uno stand che fa ricami , mi pare che si chiami la bottega delle fantasie, ve lo consiglio

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante collegato all’iper di Qualità accettabile per il cibo ma di pessima per il servizio. Cameriera truccatissima e bassina , visivamente scocciata di servire i clienti. Perdi tempo ed estremamente annoiata. Pessima

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Far pagare il latte per il biberon 2.60 in quanto viene considerata doppia consumazione (2 tazze di latte) è una cosa mai vista in un bar, neanche in un posto turistico. Dovete vergognarvi, mai pagato piu di 1 € neanche a Courmayeur. Vergognaaaa!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non fermatevi a prendere lo yogurt in uno dei chioschetti del centro commerciale. Sono abituata a prendere lo yogurt ed ho sempre scelto 2/3 creme con cui insaporirlo, invece qua ho buttato 4,00€. Puoi scegliere solo un gusto con cui condire lo yogurt bianco, perciò risulta insapore e piuttosto acido. Se me lo avesse detto al momento dell’ordine che con 4 euro non avrei potuto abbinare più di una crema, non lo avrei preso. Sconsigliato.

Recensito il 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Si siamo stati in questo centro comm a milano sabato pom! Il posto è stretto e basso e caotico con i servizi tipo bar con gente non capace file interminabili e abbastanza sporco negli spazi adibiti a cibo e bar!! Brutta esperienza!! Caos che si sa' il sabato c'è ovunque ma qui' è ancora peggio!!!

Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Comodissimo e molto bello. Da evitare nei weekend perché c'è il mondo. Parcheggio comodo e benzina al prezzo più basso.

Recensito il 19 settembre 2018

Fate attenzione alla frutta in cassetta (in particolare uva)!!!
Su consiglio di una persona che lavora nello stoccaggio, una volta tornata a casa ho pesato l'uva appena acquistata, il peso indicato sulla cassetta non corrispondeva: sulla cassetta erano segnati 60g in più di quella realmente presente!!!