Filtri selezionati
Recensito il 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una sera in questo Hotel Ristorante in occasione di un matrimonio.
Menù scarso , cibo di bassa qualità, riso a scotto e pasta cruda.
Aggiungete una sala dedicata a serate danzanti con cena.
Che confusione.
Non consiglio il ristorante.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 novembre 2018

Serata con musica e poca possibilità di ballare poiché pista invasa dai cultori dei balli di gruppo, ora ballano anche i lenti ed il foxtrot in gruppo :-) Il menù niente di che, affettati scarsi con giardiniera eurospin, buono il risotto, improponibile il brasato con polenta precotta e fredda. Altro errore le bottiglie di vino rosso fredde e già stappate, vi lascio immaginare il perché. Onestamente devo dire che è assortito il carrello dei dolci e pure gli amari. Alla fine 30 euro sono un po' troppe considerando che è quasi impossibile ballare perché fanno entrare troppa gente a discapito dello spazio. Noi non torneremo di sicuro

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Non ci tornerei in questo hotel, ho prenotato per la vicinanza con l’ospedale, ma pur non cercando lussi, manca l’essenziale; bagno minuscolo, impossibile vestirsi e poggiare qualunque cosa, doccia minuscola e tutto molto sporco (v. foto) e vecchio. Camera non pulita con forte odore di deodorante e lenzuola cariche di “profumo”. Colazione non ricca. Ho pagato di meno in altri 3 stelle della zona, ma decisamente migliori. Qua il prezzo è alto per il tipo di struttura, o perlomeno si dovrebbe fare una grande pulizia APPROFONDITA e una bella ristrutturazione. Non lo consiglierei

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto deludente e soprattutto SPORCO non consigliato! Il bagno fa veramente pena degradante! Prezzi alti! In relazione ad altri 3 stelle in zona. Colazione molto scarsa. Da rivedere un po’ tutto! La reception alle 22:00 chiude quindi se serve qualcosa ci si deve arrangiare!!! Non consigliato.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 agosto 2018

Hotel a tre stelle a Rozzano.
Qualche problema all'arrivo di domenica sera in quanto il ricevimento non è aperto H24, comunque, su richiesta telefonica, sono venuti ad accoglierci in dieci minuti.
L'Hotel è pulito e le stanze sono ampie e luminose. Molto tranquille senza rumori.
La colazione al mattino è adeguata.
Il personale sempre molto gentile.
Ho cenato e pranzato al ristorante dell'Hotel. Sempre ho trovato tutto molto buono e semplice, sembrava quasi di mangiare a casa.
Peraltro con un ottimo rapporto qualità/prezzo

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia