“Battesimo”
Recensione di Agriturismo La Crivella

Agriturismo La Crivella
Al n.25 in classifica su 121 Ristoranti a Abbiategrasso
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Agriturismo la Crivella di Negri Guido azienda agricola a conduzione familiare in Abbiategrasso 20081, Cascina Crivella, possibilità di alloggi ricettivi composti da soggiorno-cucina, camera, disimpegno e bagno, ampio giardino e parco attrezzato per bambini, piscina, mini zoo.Ristoro agrituristico cucina tipica milanese e lomellina aperto venerdì e sabato sera e domenica pranzo (gradita prenotazione), Ampio salone per banchetti, cerimonie e congressi possibilità di affitto per catering, locali climatizzati.
Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Oggi ho festeggiato il battesimo della mia bimbalocale top proprietari super disponibili e bravissimi, il cibo ottimo grazie mille Ramona e tim

Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Contesto di verde con presenza di pavoni e qualche animale, l'agriturismo si è rivelato molto accogliente, primi molto buoni. Porzioni non abbondanti ma ci si alza abbastanza sazi comunque..

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Che dire è un posto meraviglioso, abbiamo festeggiato li il nostro matrimonio e appena possiamo ci torniamo. Ramona e Guido sono due persone splendide il matrimonio è stato perfetto con cibo buonissimo con un allestimento curato nei minimi dettagli da Ramona che ha un gusto sopraffino.
Il luogo è incantevole immerso nella natura e pieno di animali simpatici. Io consiglio veramente a tutti di festeggiare li le proprie cerimonie perché veramente rimarrete soddisfatti. Noi siamo tornati ieri per il nostro anniversario di nozze a distanza di un anno e abbiamo ritrovato lo stesso calore di quel giorno sembrava che non ce ne fossimo mai andati.

Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo agriturismo nei giorni scorsi con tutti i familiari per un battesimo. Ottimo posto e piacevole alla vista. Ottima composizione per quanto riguarda l'aperitivo. Apparte gli affettati cibo discreto, personale disorganizzato e scorbutico, apparte un cameriere. Non esisteva ghiaccio e le bevande erano tutte calde. Per non parlar del vino imbevibile. Per chiudere in bellezza in sala era molto calda, quasi priva di clima

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prenotato una domenica con degli amici, in totale quattro adulti e due bambini. Esterni graziosi ma per nulla curati. Pavoni in libertà ed escrementi ovunque anche sui tavoli e sulle sedie all'esterno. Pochi animali in tristi condizioni. Pranzo di pessima qualità con attese interminabili fra una portata e l'altra. Assolutamente da evitare.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Crivella hanno visto anche

Albairate, Provincia di Milano

Abbiategrasso, Provincia di Milano

Conosci Agriturismo La Crivella? Condividi la tua esperienza!