“Meraviglioso... ”
Recensione di Agriturismo La Crivella

Agriturismo La Crivella
Al n.25 in classifica su 121 Ristoranti a Abbiategrasso
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Agriturismo la Crivella di Negri Guido azienda agricola a conduzione familiare in Abbiategrasso 20081, Cascina Crivella, possibilità di alloggi ricettivi composti da soggiorno-cucina, camera, disimpegno e bagno, ampio giardino e parco attrezzato per bambini, piscina, mini zoo.Ristoro agrituristico cucina tipica milanese e lomellina aperto venerdì e sabato sera e domenica pranzo (gradita prenotazione), Ampio salone per banchetti, cerimonie e congressi possibilità di affitto per catering, locali climatizzati.
Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Che dire è un posto meraviglioso, abbiamo festeggiato li il nostro matrimonio e appena possiamo ci torniamo. Ramona e Guido sono due persone splendide il matrimonio è stato perfetto con cibo buonissimo con un allestimento curato nei minimi dettagli da Ramona che ha un gusto sopraffino.
Il luogo è incantevole immerso nella natura e pieno di animali simpatici. Io consiglio veramente a tutti di festeggiare li le proprie cerimonie perché veramente rimarrete soddisfatti. Noi siamo tornati ieri per il nostro anniversario di nozze a distanza di un anno e abbiamo ritrovato lo stesso calore di quel giorno sembrava che non ce ne fossimo mai andati.

Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo agriturismo nei giorni scorsi con tutti i familiari per un battesimo. Ottimo posto e piacevole alla vista. Ottima composizione per quanto riguarda l'aperitivo. Apparte gli affettati cibo discreto, personale disorganizzato e scorbutico, apparte un cameriere. Non esisteva ghiaccio e le bevande erano tutte calde. Per non parlar del vino imbevibile. Per chiudere in bellezza in sala era molto calda, quasi priva di clima

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prenotato una domenica con degli amici, in totale quattro adulti e due bambini. Esterni graziosi ma per nulla curati. Pavoni in libertà ed escrementi ovunque anche sui tavoli e sulle sedie all'esterno. Pochi animali in tristi condizioni. Pranzo di pessima qualità con attese interminabili fra una portata e l'altra. Assolutamente da evitare.

Recensito 11 aprile 2018

Sono stato in questo agriturismo per il pranzo di Pasquetta con i famigliari.

All'arrivo si viene piacevolmente accolti da pavoni e coniglietti che scorrazzavano nel grande prato verde adiacente il parcheggio.
Il parco con gli animali (asinelli, cerbiatti, un lama, anatre, tartarughe, caprette ecc...) è l'attrazione di grandi e piccini, anche se non è perfettamente curato.

All'interno dell'edificio principale la grande stufa in maiolica, il tavolo da lavoro, la balconata, l'allestimento dei tavoli (tovagliato e decori appesi al soffitto) rendono l'ambiente caratteristico ed elegante.

Ma dato che ci si reca al ristorante soprattutto per allietare il palato...siamo rimasti delusi.

Gli antipasti sono stati il piatto forte dell'intero menù, peccato per le porzioni contate, anzi nel nostro tavolo ne mancavano due (che abbiamo chiesto).

Primi piatti di adeguata quantità ma di dubbia qualità: tagliatelle stracotte con ombra di salmone e crespelle da migliorare.

I secondi? Hanno portato un piatto di cotolette d'agnello per tutto il tavolo e, pur centellinando le porzioni, qualcuno è rimasto senza!
Per non parlare della bresaola: immangiabile, tagliata talmente spessa che non si riusciva ad ingerirla.

Come dolce è stata servita la classica colomba con due ciotoline di mascarpone. Ogni commensale doveva mettere una parte di mascarpone nel proprio piatto e con una certa abilità, maestria e, potendo, anche un pizzico di eleganza, bisognava riuscire a mangiarlo senza l'uso di alcuna posata...

Dopo aver fatto notare al cameriere la mancanza dei cucchiaini, ci è stato risposto che questo è quello che prevedeva il servizio.

Lo spumante, tra l'altro, è stato servito a distanza di tempo tanto che il dolce era già stato consumato da tutti.

Delusione.

Recensito 11 aprile 2018

Siamo stati a pasquetta in 11 persone: una grande delusione.
Innanzitutto all'esterno gli animali lasciati liberi, con gli escrementi dappertutto, è una
cosa non affatto igienica e inguardabile.
Il vino quando siamo arrivati, era già in tavola, in due brocche scoperte, chissà da quanto tempo.
Il cibo poco curato e scarso, in 3 persone abbiamo finto di essere sazie per non mettere in difficoltà gli altri.
La colomba servita con 2 ciotole di mascarpone, senza posate, probabilmente da "slappare" come i cani.
Per l'importo pagato ci aspettavamo un trattamento migliore.
Penso che non ci torneremo e non lo consiglieremo.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Crivella hanno visto anche

Albairate, Provincia di Milano

Albairate, Provincia di Milano

Conosci Agriturismo La Crivella? Condividi la tua esperienza!