“SCARSA PROFESSIONALITA'”

Al n.5 in classifica su 85 Ristoranti a Abbiategrasso
Fascia prezzo: 10 US$ - 39 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
abbiategrasso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“SCARSA PROFESSIONALITA'”
Recensito il 8 maggio 2011

Recentemente sono sono stato a cena presso questo ristorante.
Ho riscontrato un rapporto qualità/prezzo bassa.
Il personale a parte il gestore, non è per nulla all'altezza. Scarsa competenza e per nulla capacitò di servire e consigliare l'ospite.
I tempi di attesa sono infiniti, nel mio caso 3 quarti d'ora per attendere una degustazione di formaggi, piatto che si prepara in 5 minuti massimo. Il piatto si presentava con un piccolo piattino rettangolare su di cui poggiavano 4/5 pezzeti di formaggi (banali) accompagnati da 2 micro vaschettine di marmellate. Questa misera portata era segnata sul menù al costo di 14 euro. Una follia.

Personalmente vi sconsiglio di frequentarlo.

Un Abbiatense.

• Visitato a Maggio 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“2,5 euro per il coperto ?!?!?!?!”
Recensito il 21 aprile 2011

Discreto ristorante / pizzeria. Noi abbiamo provato la pizza, molto buona ma non particolare. La location è caratteristica anche se mi aspettavo una sala più grande, dal sito internet almeno lo sembra. Personale gentile e professionale.
Da segnalare: non è una pizzeria economica.
2,5 euro per il coperto mi sembrano eccessivi (specialmente se si prende la pizza e non consuma neanche il pane) così come 1,5 euro per il caffé.
Il costo della pizza varia da 5 a 9 euro.

• Visitato a Aprile 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Solo se si è già in zona. Ottime le carni, pessimi i dolci”
Recensito il 20 febbraio 2011

L’ho scovato casualmente su internet e mi ha ispirato per organizzarci una cena di compleanno (una quindicina di persona tranquille sulla trentina) poiché presentava caratteristiche vicine al mio gusto. Il sito è fatto molto bene e parlava di ambiente confortevole e famigliare dove l’aria che si respira è quella di un posto di antiche tradizioni popolari agricole e artigiane.
Che dire? La carne – specialità del posto, è molto buona. La cameriera però si è dimenticata di chiedere il grado di cottura richiesto; io specifico sempre tutto al momento della comanda, ma non a tutti è arrivato ciò che si aspettavano. Il proprietario è disponibile, ma non basta.
Ho offerto ad amici dolce e vino. La scelta del vino da dessert è stata assai scarsa e per quanto riguarda il dolce avevo espressamente richiesto una torta di sola frutta a 3 gusti, anche perché una mia amica è incinta e non può mangiare creme. Inizialmente avevano utilizzato un frutto solo, ma sono stati subito solerti ad aggiungere anche gli altri due. Quando l’hanno portata… si trattava però di una torta prevalentemente alla crema!!!
Avano abbondato di crema - pesantissima - in cima alla quale c'era solo un finissimo strato leggero di frutta (mentre ci si aspetterebbe pasta frolla e frutta), Insomma ne sono rimasta delusa.
Mi verrebbe da dire che la cameriera ha avuto anche delle difficoltà nel tagliarla. Al centro c’erano delle fragole poste circolarmente, che lei ha deciso di tagliare “a cerchio”; del restante della torta, invece, ne ha fatto i consueti spicchi. Così facendo, a parte uno, nessuno degli ospiti ha potuto assaggiare le fragole! La prossima volta magari un po’ più di umiltà e farsi aiutare da un collega?

L’ambiente, infine, è grazioso e curato, ma si tratta di una mera ricostruzione; a parte qualche utensile rurale d’epoca, non richiama alcuna tradizione.
Commento finale… se si è in zona può valerne la pena, le portate principali sono buone. Non ci andrei però appositamente come abbiamo fatto noi, con trasferta da Milano.

• Visitato a Febbraio 2011

Gli utenti che hanno visto Osteria Antico Oleificio hanno visto anche

Abbiategrasso, Provincia di Milano

Conosci Osteria Antico Oleificio? Condividi la tua esperienza!