“Ottimo”

Penna in Teverina, Provincia di Terni, Umbria

xarax80
“Ottimo”
Recensito il 25 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima struttura dotata di ogni comfort... siamo stati in 8 più 3 bimbi molto comodo, ottima vista e una magica area giochi per i bambini.
Consigliatissimo!!

27 apr 2016
Grazie Sara! Siete stati degli ospiti eccellenti e molto simpatici! Avete lasciato la casa in condizioni praticamente perfette, non è cosa da tutti! Speriamo di vedervi nuovamente da noi!