“Sia per carnivori che per vegetariani!”
Recensione di Agriturismo Manzini

Agriturismo Manzini
Al n.4 in classifica su 48 Ristoranti a Mortara
Per: Cucina locale
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una piacevole sorpresa, un luogo accogliente e il personale gentilissimo!
Sala ricavata da un antica riseria dove si possono ancora apprezzare gli ambienti.
Per una serata tranquilla e rilassante gustando una cucina genuina. Da ritornare sicuramente anche se non proprio sotto casa.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Si mangia in campagna, in una atmosfera rilassante e con il personale sempre molto gentile. Cucina della zona, casalinga e saporita con ingredienti di buona qualità. Tante portate, tutte buone e abbondanti, per cui è meglio arrivare affamati. Prezzi onestissimi e ottima qualità. Assolutamente da consigliare. La parte esterna potrebbe essere più curata e sarebbe bello mangiare fuori quando il tempo lo permette, anche se non so se d’estate ci siano molte zanzare. La cucina Pavese non è propriamente estiva. Se il menù comprendesse anche l’oca, ci andrei sempre!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 5 marzo 2018

Locale posto in un cascinale, parcheggio in corte, ambiente rustico.
Non c'è la possibilità di scelta de menù inquanto fisso.
Antipasti classico salame e coppa, un crostino di pane con patè d'oca, un muffin di polenta con formaggio fuso,una fetta d'arrosto e un tomino di capra con cipolle balsamiche.
Due primi, risotto con zucca e salsiccia e pasta con fagioli.
Due secondi Rostbeef e brasato.
Due dolci, panna cotta al crem caramel e una torta al cioccolato.
Nel menù compreso una bottiglia di vino e una di acqua.
Tre adulti un bambino tot € 105,00
Nel complesso il cibo non era male ma in zona ci sono agriturismo che per il medesimo conto offrono menù più ricchii e di qualità superiore. Il rosotto con la zucca e salsiccia dopo 3 cucchiaiate cominciava a legare in bocca.
Il servizio un pò triste da anni 80, le cammeriere che girano per i tavoli con le portate a fare la distribuzione dei pani e dei pesci non si possono vedere, l'ambiente comunque è datato ma famigliare

Data della visita: marzo 2018
Simo-Deiv, Proprietario presso Agriturismo Manzini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 marzo 2018

Buon giorno, non siamo soliti a rispondere alle recensioni perché riteniamo che tutti possono nel bene o nel male giudicare il nostro lavoro, ma ritengo veremente poco sensata la sua recensione in quanto lei sostiene di non aver mangiato male, ma che per un servizio anni 80 dove le cameriere passano a distribuire pane e pesci non le è piaciuto il pranzo domenicale .Ora seriamemte, cosa devono fare le cameriere, pattinare e lanciare i patti o magari lasciare dal primo antipasto al dolce tutto sul tavolo e poi si serve lei da solo...non credo che se và in un ristorante o agriturismo che sia le pietanze non vengono sevite....il nostro è un agriturismo e il menù è fisso ( in quanto venono utilizzati i nostri prodotti disponibili in azienta) se no eramo un ristorante, non smetterò mai di ripetere che se si và a mangiare in un Agriturismo non si posso trovare prodotti non stagionali o legati al territorio, e fare un menù alla carta dove il cliente sceglie cosa mangiare vorrebve dire non usare la propia materia prima....La parola agriturismo la dice di per se agri(agricoltultura) turismo.
Cordiali saluti Agriturismo Manzini.

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sabato sera, cena con coppia di amici. Avendo scelto io il posto, basandomi sulle buone recensioni, sento di aver sbagliato nella scelta.
Volevamo passare una serata rilassante e senza stress.
Invece siamo stati travolti dall' arrivo incessante delle portate!
Tant'è che, anche i non fumatori, hanno sentito il bisogno di fare una lunga pausa sigaretta per rallentare un po' la cena!
Non abbiamo gustato nulla! Una po' di respiro tra una portata e l' altra, sarebbe stata gradita!
Buono solo il risotto zucca e salsiccia.
Il resto nella media.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 9 febbraio 2018

Da anni frequento per le pause pranzo questo agriturismo in lomellina a due passi da Mortara, ambiente rustico con ampio parcheggio sterrato, rapporto qualità prezzo più che ottimo, a pranzo menù del giorno a 11 € con primo, secondo con contorno, acqua, vino e caffè. La qualità del cibo è più che buona, risotti e carne ottimi. Da provare!

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Manzini hanno visto anche

Mortara, Provincia di Pavia
Mortara, Provincia di Pavia

Vigevano, Provincia di Pavia

Conosci Agriturismo Manzini? Condividi la tua esperienza!