“Ottima focaccia”
Recensione di Focaccia in Piazzetta

Focaccia in Piazzetta
Al n.1 in classifica su 75 Ristoranti a Recco
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Produzione artigianale di focaccia al formaggio, pizzata e torte salate. Focaccia al formaggio e pizzate vengono preparate al momento. Il locale dispone all'interno di una mensola con 6 posti a sedere più un tavolino per 2 persone. Possibilità di mangiare all'esterno durante la bella stagione.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nel tornare abbiamo voluto provare anche questo posto. Focaccia col formaggio davvero buona e mangiarla appena sfornata è super. Bravi.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo averne provate veramente tante,ad onor del vero difficilmente non sufficienti in quel Recco,posso affermare con convinzione che questa è la MIGLIORE.
Il locale piccolino, rapporto qualita'prezzo eccezionale, personale simpatico ma wuellche conta davvero è che sono i migliori

Recensito 28 maggio 2018

Siamo stati alla Focaccia in Piazzetta due sabati fa: non avendo mai mangiato la celebre focaccia ligure abbiamo consultato Tripadvisor e abbiamo deciso di provare il locale primo in classifica. Beh, se è in questa posizione un motivo c'è!
Come dicono anche le altre recensioni, il locale non è molto ampio, ma si può consumare la focaccia internamente dove è presente un bancone con sgabelli o all'esterno dove si sono tavolini e panchine.
Abbiamo assaggiato la focaccia classica, la variante col pomodoro (mi pare si chiami pizzata, ma non sono sicura) e la torta di riso. Tutto davvero ottimo!
Ci siamo anche intrattenuti a chiacchierare con i proprietari del locale, molto simpatici e cortesi che, tra le altre cose ci hanno consigliato dove poter trascorrere il pomeriggio nelle vicinanze. E' stata una piacevolissima scoperta e, sicuramente sarà nostra metà fissa d'ora in avanti quando andremo in Liguria.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di panifici a Recco ne abbiamo provati molti negli anni ma la focaccia al formaggio della "Piazzetta" resta sempre e comunque la nostra preferita.
Il locale è piccolo ed è sempre pieno ma si viene serviti comunque rapidamente grazie alla cortesia e all'organizzazione della signora in cassa e alla bravura e velocità del ragazzo deputato al forno.
Focaccia sottile il giusto (la fetta non resta in piedi ma non è nemmeno così sottile da far fuoriuscire lo stracchino), ripieno generoso..e poi vuoi mettere la bellezza di mangiarla calda, appena sfornata???
Se passate in zona, invece di andare in altri panifici più centrali e blasonati, fermatevi qui e non ve ne pentirete.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai ě tappa fissa. Personale gentilissimo, disponibile e ottima focaccia al formaggio. Tornerò come sempre a deliziarmi di queste prelibatezze non appena sarà possibile. Top a Recco.

Gli utenti che hanno visto Focaccia in Piazzetta hanno visto anche

Recco, Riviera ligure

Conosci Focaccia in Piazzetta? Condividi la tua esperienza!