“Semplicità ricercata”

Al n.21 in classifica su 75 Ristoranti a Recco
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una pizzeria ristorante nel centro di Recco. Arredata con gusto. Personale gentile e premuroso. Forno a legna (non così scontato trovarlo in una pizzeria ai giorni nostri)
Lista delle pizze che conta numerose varianti oltre che pietanze come la tipica focaccia al formaggio di Recco.
Il prezzo risulta superiore alla media ma denaro ben speso per il prodotto consumato. Ingredienti freschi e genuini. Atmosfera più elitaria rispetto ad una pizzeria normale, ma mai soffocante. Consigliato.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.091)

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato questa domenica sera dopo una giornata al mare, memori di una pizza molto buona. Quella sera però volevamo provare altro, abbiamo ordinato delle focacce di recco e un fritto misto come antipasto, qualche spaghetto allo scoglio e le trenette al pesto. Tutto molto buono ma le porzioni veramente molto scarse, dalla focaccia (9,5 €) al fritto misto (18 €) La mia amica vedendo le porzioni dei tavoli accanto, ha dovuto ordinare una porzione e mezza (che alla fine era normale), facendo invidia ai signori di fianco.
Anche il servizio lascia a desiderare, il top è stato quando mentre tre di noi stavano ancora mangiando, senza avvisare, uno di loro, forse uno dei titolari ci ha ruzzato il tavolo per fare spazio a quello di fianco, facendo cadere il pepe, pizzicando il gomito di una mia amica e spaventandomi a morte.
Peccato, perche davvero il gusto dei piatti era molto buono, basterebbe poco (molto) in più.

Recensito 24 maggio 2018

Focaccia di Recco.......ma solo perché il locale è a Recco. Il disciplinare IGP non serve....bisogna saperla fare e anche servirla.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vasta scelta di pizze, molto gustose, prezzi adeguati. Ho assaggiato anche un piatto di pasta con gamberi e carciofi anche da gustosa. Personale molto gentile e disponibile.
Da consigliare.

Recensito 14 maggio 2018

Ormai vado li da quando sono piccola e devo dire non mi ha mai delusa. Focaccia al formaggio eccellente, la pizza ha i bordi belli spessi e il gusto è eccezionale. La cucina non ho mai avuto modo di poterla assaggiare bene ma, in base ad altre voci sono sicura che non deluderà.

Gli utenti che hanno visto Del Ponte hanno visto anche

Recco, Riviera ligure

Conosci Del Ponte? Condividi la tua esperienza!