“sempre peggio”

Fascia prezzo: 0 US$ - 30 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 15 giugno 2012

servizio molto lento e personale di sala non educato
la piazza e focaccia è buona ma il contesto andrebbe rinnovato

Recensito 13 giugno 2012

Sono stata per la prima volta la settimana scorsa, un sabato con tre amici, abbiamo mangiato la focaccia la formaggio, veramente buona, anche quella con il tartufo... Altro che quella che avevamo mangiato alla focacceria della Manuelina!
Anche le pizze erano ottimo, sul resto non saprei dire. Il posto e' carino, molto affollato ma comunque il servizio e' veloce.

Recensito 8 giugno 2012

pizza fantastica, ristorante eccellente e servizio impeccabile, ovviamente tastandosi di una pizzeria il moderno e piacevole locale e' un po' affollato, ma per le cenette romantiche potete sempre optare per uno dei tanti localini a Portofino, dove comunque mangerete peggio e spenderete il triplo!

Recensito 8 giugno 2012

Mi associo con tutte le recensioni positive.
Locale luninoso (di recente ristrutturazione) forse un pò "compresso".
Ampio parcheggio a 10 metri (a pagamento fino alle 20.00) e discreta disponibilità libera nei dintorni.
Personale gentile e premuroso
Le pizze sono varie e ben farcite (non sottili per i cultori)
La focaccia al formaggio è ottima. Per chi non la conosce provate la "pizzata"!!
Ho provato la frittura mista. Ottima e leggera.
Volendo le pizze le potete portare via.

Recensito 1 giugno 2012

Il giorno non era sicuramente dei migliori:sabato sera!!!!Abbiamo prenotato...e vista la coda che si è formata nel corso della serata è stata sicuramente la soluzione migliore.
Locale accogliente con un'arredamento curato...la pallanuoto la fà da padrona!!!!
....ma veniamo al punto: cibo ottimo!!!!Abbiamo mangiato del pesce crudo che fatichi a trovarlo così buono nei migliori ristoranti...a seguire focaccia al formaggio strepitosa e pizza ottima...il tutto accompagnato da una buona carta dei vini e una birra alla spina di notevole qualita'.
Sicuramente la qualità supera le aspettative della classica pizzeria.
Inoltre abbiamo visto passare dei piatti con primi e secondi di pesce che ci siamo ripromessi di andare ad assaggiare in un altra occasione.
Ovviamente il locale era stracolmo di persone e la coda di clienti in attesa era molta: nonostante questo il servizio è stato ottimo e veloce

Gli utenti che hanno visto Del Ponte hanno visto anche

Recco, Riviera ligure
Recco, Riviera ligure

Conosci Del Ponte? Condividi la tua esperienza!